Tiscali intraday 8/9 Sett 2005 (4 lettori)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
ora pero' meglio ritornare sui book....TISCALI x esempio ..prese un cip a.4575...ordini grossini in arrivo... :) il 15' promette bene....

chiuse a.465................inutile sperare.... :rolleyes:
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
il timing era buono!! le hai chiuse??
avevo già chiuso a .62 (pmc 63)...

ho temuto che ripartisse, è molto reattiva, da un po', prende 5 cent in 20 secondi, a volte.

Adesso volevo entrare a .60 ma non ho fatto in tempo...

(sono nel book a .56)
 

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
il timing era buono!! le hai chiuse??
avevo già chiuso a .62 (pmc 63)...

ho temuto che ripartisse, è molto reattiva, da un po', prende 5 cent in 20 secondi, a volte.

Adesso volevo entrare a .60 ma non ho fatto in tempo...

(sono nel book a .56)
11262757791.gif
 

patt

Forumer storico
hanno provato in tutti i modi aspiattellare STM ma è ritornata vicino ai massimi......grande prova di forza del titolo......sara' il caso di andare long multy?? :rolleyes:



tra l'altro con il mercato cosi' forte potrebbe starci un tour settoriale il tech non ha ancora beneficiato di questo rialzo.....quindi uno switch dai petroliferi a favore del tech non sarebbe poi cosi' un'idea malsana.... :rolleyes:
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11262757791.gif[/img]
Grazie Pat, gentile!

....intanto mi ha preso.
Dai miei oscillatori sembra dover risalire un po'... e lo stesso sembra dire il tuo graf. ;) (anche se a guardare il book sembra non essere ancora il momento)

(ho appena visto che .53 era R1 .... con un po' di attenzione..... vabbè!)

- 17.10:
Vendute a .60 .... questo rally non mi piace... ora faccia quello che vuole!

- 17.30:
Onestamente, dopo il ritorno a .56 non le avrei comprate!.....


Target settimanale non raggiunto... per un giorno.... non importa, sembra passata la sbronza post vacanze!....

Alla prox settimana e buon week end! :)
 

felixeco

Forumer storico
ma il petrolio

patatino ha scritto:
hanno provato in tutti i modi aspiattellare STM ma è ritornata vicino ai massimi......grande prova di forza del titolo......sara' il caso di andare long multy?? :rolleyes:



tra l'altro con il mercato cosi' forte potrebbe starci un tour settoriale il tech non ha ancora beneficiato di questo rialzo.....quindi uno switch dai petroliferi a favore del tech non sarebbe poi cosi' un'idea malsana.... :rolleyes:

continua a salire.........e ne gioisco solo per Saipem
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11262757791.gif[/img]
Grazie Pat, gentile!

....intanto mi ha preso.
Dai miei oscillatori sembra dover risalire un po'... e lo stesso sembra dire il tuo graf. ;) (anche se a guardare il book sembra non essere ancora il momento)

(ho appena visto che .53 era R1 .... con un po' di attenzione..... vabbè!)

- 17.10:
Vendute a .60 .... questo rally non mi piace... ora faccia quello che vuole!

- 17.30:
Onestamente, dopo il ritorno a .56 non le avrei comprate!.....


Target settimanale non raggiunto... per un giorno.... non importa, sembra passata la sbronza post vacanze!....

Alla prox settimana e buon week end! :)
Okkio a non guardare solo i grafici, ma leggere anche le news

Pressing dei tedeschi di Monaco che già controllano il 55% della compagnia italiana Opa Allianz su Ras che uscirà dal listino

MILANO
--------------------------------------------------------------------------------

Affondo di Allianz su Ras. Il gruppo tedesco ha convocato in giornata il Vorstand e il supervisory board per un riassetto delle proprie attività che comprende il lancio di un’offerta d’acquisto sulla controllata italiana, al cui cda toccherà oggi dare il via libera all’operazione. Sempre oggi in serata, se tutto andrà secondo i programmi, è atteso il comunicato con i dettagli, che saranno illustrati alla stampa e agli analisti lunedì, quando il titolo dovrebbe essere ammesso agli scambi regolarmente, senza sospensioni, se Consob e Borsa Italia giudicheranno esaurienti le informazioni diffuse. L’obiettivo - da quanto si è appreso - è di togliere la compagnia dal listino per integrarla di più con la capogruppo. Agli azionisti di minoranza sarà fatta sia una proposta in contanti sia un’offerta in azioni. Non sarebbe invece prevista per ora un’ulteriore integrazione con il Lloyd Adriatico, altra controllata (al 100%) in Italia del gruppo di Monaco. Dopo il buy-back con opa a 14 euro realizzato nel 2002, Allianz controlla il 55,5% di Ras e la sua offerta sulla quota restante vale almeno 5,3 miliardi se si guarda al prezzo di chiusura di 17,6 euro raggiunto venerdì al termine di una settimana tutta in rialzo: le azioni Ras sono salite in cinque giorni del 5% contro una crescita dell’S&P/Mib dell’1,6% Proprio sull’indice, che rappresenta le blue chip per una capitalizzazione complessiva di 490 miliardi, la compagnia assicurativa, con un valore di mercato di 11,8 miliardi, ha un peso non indifferente. È infatti la decima società di Piazza Affari per capitalizzazione. Si avvia a uscire di scena una società storica. Fondata nel 1826, la Riunione Adriatica di Sicurtà è passata nel 1952 sotto il controllo della Italmobiliare che ha ceduto il pacchetto di maggioranza ad Allianz fra il 1984 e il 1986.
 

Users who are viewing this thread

Alto