Tiscali intraday 8/9 Sett 2005 (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
Volevo andare corto su RAS sul primo max a .46, ma me ne ha vendute solo il 10% .... ora sono al 100% ma la situazione e diversa.....

....per ora attendo sviluppi.
(se supera .50 sono fritto!)
 

patt

Forumer storico
GRAZIE LUIGINA!! :)



Dopo averle mollate ieri sera a .95 ho ripreso STM a 14,07 ..al momento non ho pensato ad uno stop..l'idea è quella di farci 10/8 tick.....squali permettendo
 

patt

Forumer storico
CALIFORNIA, SCHWARZENEGGER PORRA' IL VETO AI MATRIMONI GAY

WASHINGTON - Il governatore della California Arnold Schwarzenegger porrà il veto sulla legge approvata martedì dal Parlamento statale che legalizza i matrimoni fra persone dello stesso sesso. Schwarzenegger sostiene che la legge è in contrasto con la volontà degli elettori che, cinque anni or sono, approvarono una proposta di referendum perché la California non riconosca i matrimoni omosessuali contratti in altri Stati.

In una dichiarazione diffusa dalla sua portavoce, 'Schwarzy' afferma: "Non possiamo avere un sistema dove il popolo vota e i suoi rappresentanti ne alterano il voto. Mettero il veto alla legge per rispetto della volontà del popolo".

1081585498_v_in_Cali_20040410.jpg



Nell'annunciare il veto, il governatore ha però precisato di credere che le coppie omosessuali "hanno diritto a piena protezione legale e non debbano essere discriminate".

L'intera questione dei matrimoni omosessuali è attualmnente all'esame della magistratura californiana, che deve ancora pronunciarsi in modo definitivo.



mi hanno fatto inquazzare l'omone!!!
:D
 

patt

Forumer storico
PRINCIPALI APPUNTAMENTI DI GIOVEDI 8 SETTEMBRE 2005



- Cda su risultati 1° semestre di: Acque Potabili, Pop.Spoleto, Capitalia, Credito Emiliano, Enel, Fineco, La Gaiana (16,00), Maffei,
Telecom Italia, Vittoria

- Tesoro, annuncio quantitativi titoli a medio-lungo in asta il 13 settembre
- Isae, fiducia imprese agosto (9,30)
- Senato, scade questa sera alle 19 il termine per la presentazione degli emendamenti al ddl risparmio che sarà esaminato dall'aula a partire da mercoledì 14
- Enel, atteso incontro con analisti (14,00),conferenza stampa con Gnudi e Conti (16,15)
- Conferenza stampa Piaggio (11,00)
- Assemblea Prima Industrie (2a conv.)

BERLINO - Bilancia commerciale luglio (8,00)
FRANCOFORTE - Bce pubblica bollettino mensile (10,00)
LONDRA - Banca Inghilterra, annuncio decisione tassi (13,00)
WASHINGTON - Nuove richieste sussidio disoccupazionesettimanali (14,30)
- Eia, dati settimanali su scorte greggio edistillati (17,30)
 

Capitan Miki

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Volevo andare corto su RAS sul primo max a .46, ma me ne ha vendute solo il 10% .... ora sono al 100% ma la situazione e diversa.....

....per ora attendo sviluppi.
(se supera .50 sono fritto!)
Ho fatto un errore, ed ora sono in affanno:
quando l'entrata non è completa, bisogna fare come se lo fosse, e quindi chiudere dove si intende chiudere...
Quando poi il prezzo torna a completare l'entrata, in realtà l'oerazione entrata/uscita si completa!

....non sono stato lucido... :(

(era da comprare a .40 / .41 )

(potevo anche alzare il prezzo dello short.... acc.identi a me!!!)

Errore n.1:
a .40 / .41, quando si è capito che non sarebbe andata oltre, era da comprare.

Errore n.2:
a .43/.44, quando si è capito che sarebbe andata oltre .46, era da spostare l'apertura short più in alto, per completarla al prezzo più opportuno.

La prox volta farò meglio; per ora sempre sotto di due cent, ma per ora non vogliono che vada sotto .46.
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Volevo andare corto su RAS sul primo max a .46, ma me ne ha vendute solo il 10% .... ora sono al 100% ma la situazione e diversa.....

....per ora attendo sviluppi.
(se supera .50 sono fritto!)
Ho fatto un errore, ed ora sono in affanno:
quando l'entrata non è completa, bisogna fare come se lo fosse, e quindi chiudere dove si intende chiudere...
Quando poi il prezzo torna a completare l'entrata, in realtà l'oerazione entrata/uscita si completa!

....non sono stato lucido... :(

(era da comprare a .40 / .41 )

(potevo anche alzare il prezzo dello short.... acc.identi a me!!!)

Errore n.1:
a .40 / .41, quando si è capito che non sarebbe andata oltre, era da comprare.

Errore n.2:
a .43/.44, quando si è capito che sarebbe andata oltre .46, era da spostare l'apertura short più in alto, per completarla al prezzo più opportuno.

La prox volta farò meglio; per ora sempre sotto di due cent, ma per ora non vogliono che vada sotto .46.
Non te l'ha prescritto il medico di operare a tutti i costi ogni giorno. Secondo me hai bisogno di una pausa di riflessione per scaricare il nervosismo e vedere dove sbagli :love:
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Secondo me hai bisogno di una pausa di riflessione per scaricare il nervosismo e vedere dove sbagli :love:
Forse hai ragione, Luigina...
in effetti da qualche giorno non vado in scioltezza come prima....

se riesco a chiudere stamattina, oggi da casa non apro, e mi faccio una bella dormita...

Chiuso a .44 .... 2 miseri cent di gain... ma gain!!!!

cmq devo essere più reattivo...

(tanto per cominciare stamattina lo potevo mettere un minicip , in apertura, tanto per provare...)
 

jazzy

ex jazoff
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno ragazzi

:)
Ciao Robin,
ho visto che le tue BRI hanno recuperato un po'.... ;)

a guardare il graf di Tis postato da Pat, sembrerebbe che oltre .470 ci sono cieli aperti fino a .530 e poi a .600 .... mah!.... :rolleyes:

io sono in gain quasi dell'8% ma mi aspetto qualcosa di più, questi giorni uscirà la semestrale e non mi dispiacerebbe se ripercorresse le orme di TREVI

:p :p :p :p

Buon giorno a tutti
Complimenti Robin per le BRI non ho avuto il coraggio di entrare (tempo fa).
E' probabile che un titolo che possa eguagliare le amate Trevi possa essere l'IMMSI del Cola.
Nessuno la segue?
Solo Put-man aveva visto giusto già nel lontano 2003 fregandosi dei detrattori - anche se in due anni è cresuto di un Euro, cioè ha fatto il 100% non male.
Dateci una sbirciata e fateci un pensierino - io sono dentro dall'aprile scorso con media di 1,67 - (non male)
ciao jader
 

Capitan Miki

Forumer storico
Ciao a tutti, gente.

Vado a casa....

Ho in carico il katorcio a .450 .... haivistomai?!....
...e sono nel book di RAS a .40, se ci và non dovrebbe scendere oltre, ci sono medie a sostegno.... sempre che esista ancora il trend up....

ci si sente nel pomeriggio!

;)
 

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno ragazzi

:)
Ciao Robin,
ho visto che le tue BRI hanno recuperato un po'.... ;)

a guardare il graf di Tis postato da Pat, sembrerebbe che oltre .470 ci sono cieli aperti fino a .530 e poi a .600 .... mah!.... :rolleyes:

io sono in gain quasi dell'8% ma mi aspetto qualcosa di più, questi giorni uscirà la semestrale e non mi dispiacerebbe se ripercorresse le orme di TREVI

:p :p :p :p

Buon giorno a tutti
Complimenti Robin per le BRI non ho avuto il coraggio di entrare (tempo fa).
E' probabile che un titolo che possa eguagliare le amate Trevi possa essere l'IMMSI del Cola.
Nessuno la segue?
Solo Put-man aveva visto giusto già nel lontano 2003 fregandosi dei detrattori - anche se in due anni è cresuto di un Euro, cioè ha fatto il 100% non male.
Dateci una sbirciata e fateci un pensierino - io sono dentro dall'aprile scorso con media di 1,67 - (non male)
ciao jader

ciao jader
ma tu c'eri dentro TREVI?

terrò presesente IMMSI ma solo dopo che BRI arriva a 0.6 prima non mi schiodo

:p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto