Tiscali intraday 8/9 Sett 2005 (3 lettori)

jazzy

ex jazoff
robinud ha scritto:
jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno ragazzi

:)
Ciao Robin,
ho visto che le tue BRI hanno recuperato un po'.... ;)

a guardare il graf di Tis postato da Pat, sembrerebbe che oltre .470 ci sono cieli aperti fino a .530 e poi a .600 .... mah!.... :rolleyes:

io sono in gain quasi dell'8% ma mi aspetto qualcosa di più, questi giorni uscirà la semestrale e non mi dispiacerebbe se ripercorresse le orme di TREVI

:p :p :p :p

Buon giorno a tutti
Complimenti Robin per le BRI non ho avuto il coraggio di entrare (tempo fa).
E' probabile che un titolo che possa eguagliare le amate Trevi possa essere l'IMMSI del Cola.
Nessuno la segue?
Solo Put-man aveva visto giusto già nel lontano 2003 fregandosi dei detrattori - anche se in due anni è cresuto di un Euro, cioè ha fatto il 100% non male.
Dateci una sbirciata e fateci un pensierino - io sono dentro dall'aprile scorso con media di 1,67 - (non male)
ciao jader

ciao jader
ma tu c'eri dentro TREVI?

terrò presesente IMMSI ma solo dopo che BRI arriva a 0.6 prima non mi schiodo

:p :p

C'ero -c'ero ma ho avuto fretta di darle via il famoso 7 luglio (attentato di Londra) poi non ho più avuto lo scatto per entrare, come ora che ripartono nuovamente.
Che le Brioschi arrivino a,60 te lo auguro di cuore - calcola che da gennaio a maggio (max 0,50) hanno radoppiato il valore e ora dovrebbero fare un altro 30%.
ciao
 

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Che le Brioschi arrivino a,60 te lo auguro di cuore - calcola che da gennaio a maggio (max 0,50) hanno radoppiato il valore e ora dovrebbero fare un altro 30%.
ciao

trevi è salita del 250% e i fondi sono ormai dentro queste 3 inoltre BRI aspetta la chiusura della convenzione o l'approvazione del progetto (non so essere preciso) per realizzare a roma cio che stanno per realizzare ad Assago che è stata la causa del rialzo da te indicato.
Ricorda che le small quando partono è normale che facciano rialzi di quel tipo
:)
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
un po piu su mi sono lasciato prendere ............0.258.......... :-D :-D :-D :-D

acquisti FOLLI stamane!! :D ciao agl'ultimi arrivati del giorno!!



Jazoff..avevo aperto un thread su MICU e l'operativita sul cross....appena riesco lo aggiorno......
 

luigina.bs

Forumer storico
Entrata su uno stock future ottobre STM a 13,98: naturalmente poi è scesa subito, bucando anche la MM50. Ora sembra averla recuperata, ma è necessario che ritorni sopra i 14 per poter continuare la corsa
 

mcloren

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Entrata su uno stock future ottobre STM a 13,98: naturalmente poi è scesa subito, bucando anche la MM50. Ora sembra averla recuperata, ma è necessario che ritorni sopra i 14 per poter continuare la corsa


cacchio ti dai alla roba forte........... :eek:
 

luigina.bs

Forumer storico
mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Entrata su uno stock future ottobre STM a 13,98: naturalmente poi è scesa subito, bucando anche la MM50. Ora sembra averla recuperata, ma è necessario che ritorni sopra i 14 per poter continuare la corsa


cacchio ti dai alla roba forte........... :eek:
1 stockSTM= 100 azioni costo 237,66€+2,5 commissione d'acquisto. L'investimento è minimo, ma per STM è necessario un margine del 17%.
Basta una salita di 5 tick per recuperare le commissioni il resto è 1€ di gain ogni tick o... di loss se scende :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto