Tiscali intraday 8 Apr 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per guadagnare con Tiscali c'è un modo molto semplice...... starne fuori.

Pat potrebbe essere il titolo del prossimo 3D.

Dico ciò perchè ieri sono uscito da TIS anche se sul minimo e sono entrato su TREVI dove oggi ho venduto quelle di ieri in gain (piccolo) riacquistato nello storno e rivendute al max dopodichè sono entrato su BRIOSCHI e sono gisà in gain (a tal proposito Giulia ci sei entrata?).

rob

:p

robinud ha scritto:

Dico ciò perchè ieri sono uscito da TIS anche se sul minimo e sono entrato su TREVI dove oggi ho venduto quelle di ieri in gain (piccolo) riacquistato nello storno e rivendute al max dopodichè sono entrato su BRIOSCHI e sono gisà in gain (a tal proposito Giulia ci sei entrata?).

rob

vedo solo ora, tengo il pc acceso ma sono presente in modo saltuario . Trevi ne tengo 1 pacchettino long fisso, poi con un altra parte entro ed esco. stamattina sono riuscita a prenderle a 1.45 per il momento tengo entrambi . Ciao :love:
anche biesse sembra in ripartenza, stessa storia di trevi ogni tanto ritrccia di brutto con pochi volumi e poi riparte :D

robinud ha scritto:

rob

non male come idea............. :P

altro gainetto con Autostrade ... 21,11---> 21,19 ... :D
Roberto :)
11129639801.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto