Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 8 Aprile 2004..Yahoo convince!!!!
Ciao Capita' ... Buona Pasqua a te&Fam. ....
...me devo riguarda' de che ?
Lungo Week (SENZA LA C ) End... di tennis (ginocchio permettendo) e pesca ...
..no mi sono operato da poco al menisco ... (per aver giocato troppo a tennis questa estate) ora sto ancora facendo fisioterapia.. ma gia' va' che è 'na bomba ...
Roberto
..no mi sono operato da poco al menisco ... (per aver giocato troppo a tennis questa estate) ora sto ancora facendo fisioterapia.. ma gia' va' che è 'na bomba ...
Roberto
Buon divertimento, allora.....
.... e se proprio devi pescare, acchiappa tutti quei pescioloni che ci stanno dando tanto fastidio, in questi giorni!
M.
Roberto
Buon divertimento, allora.....
.... e se proprio devi pescare, acchiappa tutti quei pescioloni che ci stanno dando tanto fastidio, in questi giorni!
M.
Arrivo tardi purtroppo per gli auguri, ma ho avuto un attacco virus imponente, che mi ha disconnesso e poi non funzionava più nulla nel PC principale, così il marito ha dovuto riformattare l'hard disk e ho potuto riconnettermi solo ora.
Auguro a chi mi legge prima di domenica una serena Pasqua. Io resto col mio triste fardello di TIS ed STM e incrocio le dita perché non succeda nulla di brutto nel mondo, anche se so che resterà un sogno.
Questo è per Pat, anche se oggi ha shortato le STM
Ciao LU!!oggi ho dovuto shortare per raggranellare qualche €....ma al prossimo giro versero' la mia liquidita' long e.....STM e Tiscali si impenneranno inesorabilmente verso l'alto!!