Tiscali intraday 8 Aprile 2004..Yahoo convince!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
grespan ha scritto:
Me ne ricordo diverse, pianti e sorrisi.:D

Mi ricordo per es. un paio di anni fa, estate, luglio parte mi pare sui 5 e rotti, 5 minuti -2, poi sospesa per eccesso di rialzo nel pomeriggio sulla prima , falsa notizia, msft
andò bene poi per tutta l'estate

:-D
e tante tante altre volte :lol:

da 5.23 a 5.14.....da li in AH alla sera la scambiarono a 6.18.. :eek: ..

l'indomani fece un max di 6.33..poi storno'........ricordo...bei tempi... :)

... Pat ... questa notizia puo' influire su STM ... sei ancora short ?
Roberto

Yahoo!, utili record nel primo trimestre
(4/8/2004 11:14:01 AM)

Yahoo! ha archiviato il primo trimestre fiscale del 2004 con con utile netto a quota 101 milioni di dollari, pari a 14 centesimi per azione, rispetto ai 47 milioni di dollari, o 8 centesimi per azione, del corrispondente periodo del 2003. I ricavi hanno toccato quota 758 milioni di dollari, contro i 283 milioni del primo trimestre del 2003. I dati si collocano nettamente al di sopra del consensus degli analisti.

rola67 ha scritto:
... Pat ... questa notizia puo' influire su STM ... sei ancora short ?
Roberto

Yahoo!, utili record nel primo trimestre
(4/8/2004 11:14:01 AM)

Yahoo! ha archiviato il primo trimestre fiscale del 2004 con con utile netto a quota 101 milioni di dollari, pari a 14 centesimi per azione, rispetto ai 47 milioni di dollari, o 8 centesimi per azione, del corrispondente periodo del 2003. I ricavi hanno toccato quota 758 milioni di dollari, contro i 283 milioni del primo trimestre del 2003. I dati si collocano nettamente al di sopra del consensus degli analisti.

Si robi.. ancora short su STM ma a .65/64 chiudo....se ci arriva..

La notizia di yahoo ha dato forza al mercato e aggiunta al fotto che ieri a Wally si sia stornati senza panico ma fisiologicamente mi fa pensare che si salirà ancora......unica incognita.....la festività imminente.....mi chiedo se gli yankees passeranno alla cassa oppure lasceranno la "melanzana" :-D investita!!.........

1081416587st2.gif

Le trimestrali di Wall Street: oggi è la giornata di General Electric
Fari attesi oggi a Wall Street sui risultati trimestrali di General Electric che rilascerà i dati prima dell'avvio di Wall Street: gli analisti stimano in media un eps pari a 0.31 dollari. Segue la lista completa delle trimestrali odierne con relativa stima di utile per azione atteso:

A. Schulman SHLM 0.15
Abbott Laboratories ABT 0.56
Adams Express ADX
Cascade Bancorp CACB 0.27
General Electric GE 0.31
Independent Bank Corp. INDB 0.47
Mercantile Bank Corporation MBWM 0.44
Rite Aid Corporation RAD 0.08
Strattec Security Corp. STRT 1.14
SunTrust STI 1.23
Ultimate Electronics, Inc. ULTE 0.13
Zodiac SA ZODC.PA