Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 8 Aprile 2004..Yahoo convince!!!!
Vi devo salutare perchè ho un impegno e non riuscirò a collegarmi prima di martedì.
Vi auguro Buona Pasqua a tutti, e un buon fine settimana lungo.....
Fabri in sim qualcuno lo ha......andrea me ne aveva parlato...forse solo i promotori.... mi ha detto che su STM qualcuno ha addirittura l possibilita' di vedere 250 livelli...
Buongiorno a tutta la banda ...
...Ma che fa' sta Tiscalaccia ha fatto 'na finta ?
... Mamma mia il Milan ha acchiappato 4 "sleppe" ... "sicuramente la formazione non l'ha fatta er Berlusca"...
Roberto
Fabri in sim qualcuno lo ha......andrea me ne aveva parlato...forse solo i promotori.... mi ha detto che su STM qualcuno ha addirittura l possibilita' di vedere 250 livelli...
Ce l'hanno solo i promotori.Io chiedo alla Simo perche' ha la piattaforma di suo fratello che e' promotore.
A volte su livelli molto pesanti,su 20-30 proposte sapere quanti ne hai precisamente davanti puo' fare la differenza.
Per esempio ora sulle 32 proposte a 2,860 di intesa,potresti sapere precisamente quante ne hai davanti su quelle 375930 di totale