Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif

ELBERT G. HUBBARD
Molta gente confonde il cattivo management con il destino


Renato Di Lorenzo: state lunghi sulle Borse, anche se...
di Renato Di Lorenzo , 07.11.2004 15:56

...L’euro è più forte di quel che mi aspettavo, perché ha superato il doppio massimo segnalato la settimana scorsa. Per il momento il trend è irrimediabilmente rialzista: rassegnamoci.



Rallentamento invece per le obbligazioni in euro; chi di voi è entrato lungo a suo tempo può anche accontentarsi e fare un take profit.
Bene ovviamente le borse, salvo Tokyo che non convince per niente. State lunghi anche se adesso una correzione dovrebbe starci tutta.

lane.gif


1099847551tiscalisu.jpg


10998476101.gif
 

robinud

Forumer storico
buongiorno a tutti

ormai PAT per poter uscire con la bionda e fare tardi apre il 3D di domenica notte

:smile: :smile: :smile:

dai PAT sei tutti noi falle vedere chi sei e sopratutto non fare come CIOFFY trend deciso al RIALZO

1099864579319.gif
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

ormai PAT per poter uscire con la bionda e fare tardi apre il 3D di domenica notte

:smile: :smile: :smile:

dai PAT sei tutti noi falle vedere chi sei e sopratutto non fare come CIOFFY trend deciso al RIALZO

1099864579319.gif





Azz..bekkato!! :-D :smile: :-D
 

rola67

Forumer storico
...buongiorno ragazzi ..
.. io spero in un ritracciamento di alcuni titoli per poter rientrare ... e poi ... RIPARTENZA !!!!
rOBERTO :)
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...buongiorno ragazzi ..
.. io spero in un ritracciamento di alcuni titoli per poter rientrare ... e poi ... RIPARTENZA !!!!
rOBERTO :)

ciao Robi:io sono rientrato su fiat a ,64 ma non va su....
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno ragazzi ..
.. io spero in un ritracciamento di alcuni titoli per poter rientrare ... e poi ... RIPARTENZA !!!!
rOBERTO :)

ciao Robi:io sono rientrato su fiat a ,64 ma non va su....

... limorte' ... pensa TIS, BIN, FIAT che ce l'ho mi vanno in rosso ...
STM, BFI, SPI ... che vorrei prendere continuano a salire ... mha! ... io aspetto :rolleyes: :)
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto