Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Ri buongiorno
beh PAT come è andata ..... penso bene dalle 6 di pomeriggio penultimo post e 1,15 ultimo....

:smile: :smile: :smile:

oggi iniziata male, finito con la macchina in una voragine l'abbiamo tirata fuori con un escavatore uffffffffffffffaaaaaaaaaaa

:evil: :evil: :evil:

...azz ... Robin ... denuncia il comune per il risarcimento dell'auto...!!!
Roberto

1° non posso denunciare nessuno perchè è nel mio cantiere
2° la macchina è a noleggio per cui non me ne fr..ga niente

:p :p :p :p :p

:smile: :smile: :smile: :smile:

mi sa che uso lo stesso escavatore per tirare su CIOFFY perchè mi ha rotto le @@@@@@

:p :p

Azz Robin..non ti annoi eh??spero nessun acciacco ........
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Short su STM da 0.8 target 15.02..stop a 15.12

Pat.:come la vedi la fiat?


Il trend intraday è ancora negativo...... :rolleyes: MM rossa molto iclinata....fino a che le quotazioni permarranno sotto la blu il trend rimarra' in essere......comunque su tenuta dei 5.6 non mi preoccuperei piu' di tanto....


1099904662ff.gif
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Short su STM da 0.8 target 15.02..stop a 15.12

Pat.:come la vedi la fiat?


Il trend intraday è ancora negativo...... :rolleyes: MM rossa molto iclinata....fino a che le quotazioni permarranno sotto la blu il trend rimarra' in essere......comunque su tenuta dei 5.6 non mi preoccuperei piu' di tanto....


1099904662ff.gif

grazie Pat.!le ho prese a ,64 e ,61
 

patt

Forumer storico
Al momento tutto Ok fabri.... :) io sono ancora Short....ma STM oggi dimostra grande forza....


FUTURES
ore 10,20

1099905086f4.gif
 

patt

Forumer storico
Ecco Tiscali.....trend in deciso miglioramento...intraday che passa in positivo..volumi ancora bassi....... :rolleyes:


109990535734.gif
 

patt

Forumer storico
La MM lenta su ST passa a 14,07..provo a coprirmi da quelle parti..comincia a tirare una brutta aria... :-D
 

robinud

Forumer storico
No PAT devo dire che in questo periodo la mia vita è molto intensa, vedo che l'escavatore sta facendo un buon lavoro

:D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto