Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo.. (2 lettori)

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno ragazzi ..
.. io spero in un ritracciamento di alcuni titoli per poter rientrare ... e poi ... RIPARTENZA !!!!
rOBERTO :)

ciao Robi:io sono rientrato su fiat a ,64 ma non va su....

... limorte' ... pensa TIS, BIN, FIAT che ce l'ho mi vanno in rosso ...
STM, BFI, SPI ... che vorrei prendere continuano a salire ... mha! ... io aspetto :rolleyes: :)
Roberto

fai bene:io stamattina sono stato un po' frettoloso ad entrare su fiat... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Probabile ritorno a .95 x ST....se non dovesse tagliare al ribasso provo a "longare" target 15,2........ :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
Ri buongiorno
beh PAT come è andata ..... penso bene dalle 6 di pomeriggio penultimo post e 1,15 ultimo....

:smile: :smile: :smile:

oggi iniziata male, finito con la macchina in una voragine l'abbiamo tirata fuori con un escavatore uffffffffffffffaaaaaaaaaaa

:evil: :evil: :evil:
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
Ri buongiorno
beh PAT come è andata ..... penso bene dalle 6 di pomeriggio penultimo post e 1,15 ultimo....

:smile: :smile: :smile:

oggi iniziata male, finito con la macchina in una voragine l'abbiamo tirata fuori con un escavatore uffffffffffffffaaaaaaaaaaa

:evil: :evil: :evil:

...azz ... Robin ... denuncia il comune per il risarcimento dell'auto...!!!
Roberto
 

rola67

Forumer storico
Stm, Jp Morgan migliora il giudizio
di Edoardo Fagnani
8 novembre 2004 09.26 stampa l'articolo invia l'articolo


Partenza positiva per Stm. Finmeccanica (ha deciso di cedere alla Cassa Depositi e Prestiti una quota di circa il 10% detenuta nel gruppo guidato da Pasquale Pistorio. Intanto, gli analisti di Jp Morgan hanno alzato a "Overweight" (sovrappesare) il giudizio su Stm e hanno fissato il target price a 18 euro. Avvio di settimana con il segno meno per Piazza Affari. Giornata caratterizzata dalla diffusione di numerose trimestrali. Su tutte spicca quella di Tim


Stm sale dello 0,5% a 14,96 euro. Finmeccanica (-0,26%) ha deciso di cedere alla Cassa Depositi e Prestiti una quota di circa il 10% detenuta nel gruppo guidato da Pasquale Pistorio. Intanto, gli analisti di Jp Morgan hanno alzato a “Overweight” (sovrappesare) il giudizio su Stm e hanno fissato il target price a 18 euro.
 

robinud

Forumer storico
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Ri buongiorno
beh PAT come è andata ..... penso bene dalle 6 di pomeriggio penultimo post e 1,15 ultimo....

:smile: :smile: :smile:

oggi iniziata male, finito con la macchina in una voragine l'abbiamo tirata fuori con un escavatore uffffffffffffffaaaaaaaaaaa

:evil: :evil: :evil:

...azz ... Robin ... denuncia il comune per il risarcimento dell'auto...!!!
Roberto

1° non posso denunciare nessuno perchè è nel mio cantiere
2° la macchina è a noleggio per cui non me ne fr..ga niente

:p :p :p :p :p

:smile: :smile: :smile: :smile:

mi sa che uso lo stesso escavatore per tirare su CIOFFY perchè mi ha rotto le @@@@@@

:p :p
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Probabile ritorno a .95 x ST....se non dovesse tagliare al ribasso provo a "longare" target 15,2........ :rolleyes:


Consolida sopra i . 15......volumi in deciso rialzo.....meglio lasciare perdere gli short su questo titolo :)
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
Ri buongiorno
beh PAT come è andata ..... penso bene dalle 6 di pomeriggio penultimo post e 1,15 ultimo....

:smile: :smile: :smile:

oggi iniziata male, finito con la macchina in una voragine l'abbiamo tirata fuori con un escavatore uffffffffffffffaaaaaaaaaaa

:evil: :evil: :evil:

...azz ... Robin ... denuncia il comune per il risarcimento dell'auto...!!!
Roberto

1° non posso denunciare nessuno perchè è nel mio cantiere
2° la macchina è a noleggio per cui non me ne fr..ga niente

:p :p :p :p :p

:smile: :smile: :smile: :smile:

mi sa che uso lo stesso escavatore per tirare su CIOFFY perchè mi ha rotto le @@@@@@

:p :p

... allora sì ... quell'idea dell'ecsavatore per TIS ... non è male ! :-D :-D :-D
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto