Tiscali intraday 9 Gen 2004...e la monotonia di Wally......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bah... ci pensero' su.......

X AT:

Giusti con il suo "bip" sta riscuotendo un ottimo successo sul fol..se lo merita ..da' ottime indicazioni ed è di aiuto a molti :) peccato non essere riuscito a tenerlo qui da noi ..sarebbe stato un ottimo catalizzatore anche se non lo biasimo! ma in fondo lo capisco ..a volte si ha bisogno di una "ribalta" di maggiore spicco .... :rolleyes:

quando riesco un giretto di la ' lo faccio sempre..

High Tech ha scritto:
ho un dubbio Vice....
continuare a postare le news di qust'anno nel vecchio thread cambiando titolo o fare un nuovo thread per il 2004 con un link al 2003??

ha i fatto lascelta giusta..un nuovo thread per il 2004... il link agevolerebbe coloro ai quali interessano i fondamentali.....

1073655960s.gif

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao AT! anche io ho le stesse perplessita' in proposito.... :rolleyes:

Con un Nasdaq a questi livelli la nostra ciofeca dovrebbe essere almeno 1€ sopra ai livelli attuali ..ma è un discorso che potremmo approcciare con quasi tutti i titoli del NS mercato...

Credo che prima o poi un ritracciamento in america dovra' verificarsi,e come giustamente hai scritto ,da noi passeranno alla cassa senza farsi pregare troppo...

Confido comunque in un proseguio di questo Rally cominciato a marzo e mi trovo d'accordo (stranamente) con gli analisti che hai citato...perlomeno credo che il trend rialzista non verra' violato nel medio...prima o poi anche da noi ci sara' la corsa agli acquisti che non si è ancora vista e probabilmente porteranno Tiscali attorno ai 6.5 prima e poi attorno ai 7€.....

Certo è che fino a che le quotazioni rimarranno sotto le 6€ rimarremo in una sorta di limbo.....dove tutto è possibile....1°target al ribasso 5.8 ..sopra 6.05 poi 6.13....almeno per quanto riguarda le mie idee...confuse... :ops:

ciao pat ho pochissimo tempo per stare con voi .....

aggiorno grafico DJ........ :(

Ciao MC...

brutta fazienda..il Nasdaq è nelle stesse condizioni..ma non è detto che NON rompano al rialzo..poi voglio vedere che fanno tutti questi buontemponi che stanno randellando CIOFFY... :lol:

Milano. Il tasso di disoccupazione negli Usa a dicembre è sceso inaspettatamente al 5,7% contro il 5,9% del mese precedente, quando invece gli analisti si aspettavano che restasse invariato. Un'indicazione che a prima vista appare positiva, ma che così non è. Gli economisti avevano previsto infatti che l'economia statunitense riuscisse sempre a dicembre a generare circa 150mila posti di lavoro, mentre il dato odierno ha indicato la creazione di appena 1.000 posti in più: il che significa che a tutti gli effetti la situazione del mercato del lavoro a stelle e strisce continua ad essere difficile.

Oltre a questo, nel precedente mese di novembre, in base ai dati odierni, risulta che i posti di lavoro in più creati sono stati 43mila contro i 57mila indicati nella stima provvisoria. Infine, l' occupazione nel comparto industriale ha segnato il 41esimo ribasso consecutivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto