Tiscali intraday 9 Giugno 2004

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Lo strappo di ieri era dovuto alla notizia di Yaooh France sulle ipotesi di quello che dovrebbe succedere il 18\6.

Ti funziona il FOL?
Ciao.
Sicuramente ci sarà il lancio di un nuovo servizio..... nient'altro.

Il FOL non funziona (errore del database), e siccome lo aprivo da VT, l'errore mi ha chiuso tutto.

M.

Ora pare che vada. Mai aperto da VT. Visualizza> browser internet?

fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Lo strappo di ieri era dovuto alla notizia di Yaooh France sulle ipotesi di quello che dovrebbe succedere il 18\6.

Ti funziona il FOL?
Ciao.
Sicuramente ci sarà il lancio di un nuovo servizio..... nient'altro.

Il FOL non funziona (errore del database), e siccome lo aprivo da VT, l'errore mi ha chiuso tutto.

M.

anche a me non si apriva FOL,ora sembra andare...

Notizie di Pat???

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Eccomi! :)

Ciao Lu!! Un saluto a tutti!!

...Pat ... ore piccole eh? :-D :)
...come la vedi in generale la giornata di oggi ? :-? ...
Roberto

ciao Roberto!! :)

purtroppo non è come credi! :P ho avuto da fare stamattina...e stanotte non avevo neanche la forza di digitare sulla tastiera e cosi'sono andato in"busta"..... :ops:

Riguardo a oggi ....confido in un consolidamento degl'indici......in un trend moderatamente UP........

Ieri sera a Wally hanno provato a testare la "voglia di salire"........volumi ancora bassi ma sulla violazione qualcosa potrebbe succedere.....

questa è la trend sul comp da lasciarsi alle spalle.... :rolleyes:

1086719502vi.gif

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Eccomi! :)

Ciao Lu!! Un saluto a tutti!!

...Pat ... ore piccole eh? :-D :)
...come la vedi in generale la giornata di oggi ? :-? ...
Roberto

Lascialo respirare! Non vedi come è trafelato :-D

:-D :-D :-D

Stavo pensando di mandarti sms per sapere che fine avevi fatto. A proposito il tuo n° di cell e sempre quello che mi hai dato l'hanno scorso?

luigina.bs ha scritto:
Stavo pensando di mandarti sms per sapere che fine avevi fatto. A proposito il tuo nà di cell e sempre quello che mi hai dato l'hanno scorso?

Si Lu!! sempre lo stesso anche se ho cambiato compagnia telefonica .. da OMNITEL a WIND...... :) :) mi sa che qualche giorno ti chiamo per salutarti a voce!! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto