Uncino di Ross Forumer attivo 6 Maggio 2003 #2 High Tech ha scritto: Clicca per allargare... buon giorno a tutti....... belli e brutti Ciao Presidente. Oggi mi sono svegliato alle 6 pensavo alla partita di stasera
High Tech ha scritto: Clicca per allargare... buon giorno a tutti....... belli e brutti Ciao Presidente. Oggi mi sono svegliato alle 6 pensavo alla partita di stasera
High Tech Forumer attivo 6 Maggio 2003 #3 Uncino di Ross ha scritto: High Tech ha scritto: Clicca per allargare... buon giorno a tutti....... belli e brutti Ciao Presidente. Oggi mi sono svegliato alle 6 pensavo alla partita di stasera Clicca per allargare... Chi si Rivede!!! Ciao Uncio!!! Ho dei problemini con le immagini da allegare...
Uncino di Ross ha scritto: High Tech ha scritto: Clicca per allargare... buon giorno a tutti....... belli e brutti Ciao Presidente. Oggi mi sono svegliato alle 6 pensavo alla partita di stasera Clicca per allargare... Chi si Rivede!!! Ciao Uncio!!! Ho dei problemini con le immagini da allegare...
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Maggio 2003 #4 High Tech ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: High Tech ha scritto: Clicca per allargare... buon giorno a tutti....... belli e brutti Ciao Presidente. Oggi mi sono svegliato alle 6 pensavo alla partita di stasera Clicca per allargare... Chi si Rivede!!! Ciao Uncio!!! Ho dei problemini con le immagini da allegare... Clicca per allargare... prova con il 16/9...... oppure lcd
High Tech ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: High Tech ha scritto: Clicca per allargare... buon giorno a tutti....... belli e brutti Ciao Presidente. Oggi mi sono svegliato alle 6 pensavo alla partita di stasera Clicca per allargare... Chi si Rivede!!! Ciao Uncio!!! Ho dei problemini con le immagini da allegare... Clicca per allargare... prova con il 16/9...... oppure lcd
High Tech Forumer attivo 6 Maggio 2003 #5 vado col Plasma.... tu invece hai la testa nel....Pallone!!
grespan Forumer attivo 6 Maggio 2003 #6 High Tech ha scritto: Clicca per allargare... Ciao ragazzi, sono affaccendato con la bestia in short ci si risente
High Tech ha scritto: Clicca per allargare... Ciao ragazzi, sono affaccendato con la bestia in short ci si risente
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Maggio 2003 #7 High Tech ha scritto: vado col Plasma.... tu invece hai la testa nel....Pallone!! Clicca per allargare...
High Tech ha scritto: vado col Plasma.... tu invece hai la testa nel....Pallone!! Clicca per allargare...
High Tech Forumer attivo 6 Maggio 2003 #9 Scarface76 ha scritto: Azz la famiglia al completo sono contento!! Clicca per allargare... Ciao Scar,Gres,Uncio....ecc. Fa piacere "rivedere" i "vecchi" amici del thread....ben ritrovati!!
Scarface76 ha scritto: Azz la famiglia al completo sono contento!! Clicca per allargare... Ciao Scar,Gres,Uncio....ecc. Fa piacere "rivedere" i "vecchi" amici del thread....ben ritrovati!!