Tiscali Intraday dall'08/08 al 12/08/2005 (7 lettori)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!! :)
Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mouse :-D

direi che meglio di cosi' non potevii prenderle!!

a .21 le ho prese anche io ma me ne hanno date solo 502.........al momento .20 ecquivale al close di wall street......

ho fatto un bel giro su bulgari... 9.28--->9.365....azz 8)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mouse :-D

ora mi sono messo in vendita su ctic a .245....dopo averne pres altre a .225

patt

Forumer storico
Tiscali ne ho ancora un po' prese a .60 per eccesso di fiducia.....i livelli su cui fare attenzione sono rappresentati da la tratteggiata azzurra......al momento nessuna forza sul titolo ma questa non è una novita'....acci sua.... 8)

11236644101.gif

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

ora mi sono messo in vendita su ctic a .245....dopo averne pres altre a .225

cell restituite a .235......ora ho solo la ciofeca in ptf.....

peccato per la bulgara..sta salendo ancora..ma il detto"vendi guadagna e pentiti" è sempre valido.... :ops: 8)

luigina.bs

Forumer storico
Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi :-?

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi :-?

il close di ieri non è stato dei migliori..chiusura sui minimi dopo aver presentato i dati..tuttavia credo che non perderà facilmente i 2,2€.......certo è che di questi tempi averlo in ptf è una scommessa alla stregua del rosso e nero.....

se riesci lu ..in giornata(magari dopo le 13 ora in cui escono le notizie di solito) ....rimpacchetta il tutto....... :rolleyes: e si rientra con piu' calma....

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

il close di ieri non è stato dei migliori..chiusura sui minimi dopo aver presentato i dati..tuttavia credo che non perderà facilmente i 2,2€.......certo è che di questi tempi averlo in ptf è una scommessa alla stregua del rosso e nero.....

se riesci lu ..in giornata(magari dopo le 13 ora in cui escono le notizie di solito) ....rimpacchetta il tutto....... :rolleyes: e si rientra con piu' calma....
Veramente le ho prese per intraday e come dice il Capitano: "F.anc.ulo i supergain" :-D

Users who are viewing this thread

Alto