luigina.bs
Forumer storico
Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mousepatatino ha scritto:Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!!
Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mousepatatino ha scritto:Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!!
luigina.bs ha scritto:Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mousepatatino ha scritto:Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!!
luigina.bs ha scritto:Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mousepatatino ha scritto:Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!!
patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mousepatatino ha scritto:Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!!
ora mi sono messo in vendita su ctic a .245....dopo averne pres altre a .225
Io un po' più su, intorno alla chiusura di ieri. In bocca al lupopatatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Preso un cippettino di CTIC a 2,20: prima volta nella mia vita su questo titolo, ma dito pronto sul mousepatatino ha scritto:Ciao Regina!!!un buongiorno a tutta la banda!!
ora mi sono messo in vendita su ctic a .245....dopo averne pres altre a .225
luigina.bs ha scritto:Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi
Veramente le ho prese per intraday e come dice il Capitano: "F.anc.ulo i supergain"patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi
il close di ieri non è stato dei migliori..chiusura sui minimi dopo aver presentato i dati..tuttavia credo che non perderà facilmente i 2,2€.......certo è che di questi tempi averlo in ptf è una scommessa alla stregua del rosso e nero.....
se riesci lu ..in giornata(magari dopo le 13 ora in cui escono le notizie di solito) ....rimpacchetta il tutto....... e si rientra con piu' calma....