Tiscali Intraday dall'08/08 al 12/08/2005 (2 lettori)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi :-?

il close di ieri non è stato dei migliori..chiusura sui minimi dopo aver presentato i dati..tuttavia credo che non perderà facilmente i 2,2€.......certo è che di questi tempi averlo in ptf è una scommessa alla stregua del rosso e nero.....

se riesci lu ..in giornata(magari dopo le 13 ora in cui escono le notizie di solito) ....rimpacchetta il tutto....... :rolleyes: e si rientra con piu' calma....
Veramente le ho prese per intraday e come dice il Capitano: "F.anc.ulo i supergain" :-D

:-D filosofia che ho "sposato"ormai lustri fa.......a volte ci si mangia le mani e i"se l'avessi tenuta....."si sprecano.......ma alla notte si dorme tranquilli e le serate sono serene..........quasi sempre! :) poi su cell peggio che andar di notte......stiamo aspettando il notizione che la faccia realmente partire ....e chissamai se arriverà..al momento solo intraday e raramente ..qualche scommessina overnight........ma senza farci l'abitudine.... :rolleyes:

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi :-?

il close di ieri non è stato dei migliori..chiusura sui minimi dopo aver presentato i dati..tuttavia credo che non perderà facilmente i 2,2€.......certo è che di questi tempi averlo in ptf è una scommessa alla stregua del rosso e nero.....

se riesci lu ..in giornata(magari dopo le 13 ora in cui escono le notizie di solito) ....rimpacchetta il tutto....... :rolleyes: e si rientra con piu' calma....
Veramente le ho prese per intraday e come dice il Capitano: "F.anc.ulo i supergain" :-D

:-D filosofia che ho "sposato"ormai lustri fa.......a volte ci si mangia le mani e i"se l'avessi tenuta....."si sprecano.......ma alla notte si dorme tranquilli e le serate sono serene..........quasi sempre! :) poi su cell peggio che andar di notte......stiamo aspettando il notizione che la faccia realmente partire ....e chissamai se arriverà..al momento solo intraday e raramente ..qualche scommessina overnight........ma senza farci l'abitudine.... :rolleyes:
In questo periodo mi mangio le mani per non aver venduto in gain diversi titoli in cui avrei potuto rientrare molto più in basso, perciò ho deciso di far anche mia la filosofia tua e del Capitano. :)

jazzy

ex jazoff
€.Euro

Ciao a tutti

chi mi fa una previsione sull'Euro, dove si fermerà la sua risalita?

Mi darete del tarato ma, tutto mi serve per decidere se rientrare sulle Vicuron (oggi sui 22, 7) che se il dollaro si riprendesse c'è da lucrare qualche punto % .

patt

Forumer storico
Re: €.Euro

jazoff ha scritto:
Ciao a tutti

Mi darete del tarato ma, tutto mi serve per decidere se rientrare sulle Vicuron (oggi sui 22, 7) che se il dollaro si riprendesse c'è da lucrare qualche punto % .

ciao jazoff!! :) non ho le idee chiare sull'euro/dollaro......preferisco "lucrare " intraday......e oggi MICU è gia' adeguata al close di ieri a wally....quindi per oggi non c'è trippa per gatti..... :D

patt

Forumer storico
Ho in PTF una manciata di Tiscali.......cominciano a puzzare come il pesce di 4/5 gg................... :rolleyes: chi le vuole? a 2,55€....gliele tiro dietro!! :D

jazzy

ex jazoff
Re: €.Euro

patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
Ciao a tutti

ciao jazoff!! :) non ho le idee chiare sull'euro/dollaro......preferisco "lucrare " intraday......e oggi MICU è gia' adeguata al close di ieri a wally....quindi per oggi non c'è trippa per gatti..... :D

Grazie -
L'Euro ha scavalcato i ,24 -Aspetto ancora

mira

Nuovo forumer
un saluto a tutti dalla spiaggia, Luigina da domani sarà sempre un altro giorno
1123684215tiscali.jpg

mira

Nuovo forumer
quale vendute io non ci penso proprio ho venduto solo stamani per bassare la media sono longhissimo ma longhissimo

luigina.bs

Forumer storico
mira ha scritto:
quale vendute io non ci penso proprio ho venduto solo stamani per bassare la media sono longhissimo ma longhissimo

Scusa avevo visto l'ultimo ordine della lista a 2,25 ma non l'orario e, siccome è il prezzo max battuto dopo la discesa a 2,20 pensavo le avessi vendute tutte. Ora a quanto stai di media?
Io come prima tradata su questo titolo mi ritengo soddisfatta. Non mi sono fidata a restare over night anche perché sta sotto la MM50 che passa per 2,29. Ma forse domani rientro. In assenza di news importanti solo intraday

Users who are viewing this thread

Alto