patt
Forumer storico
luigina.bs ha scritto:Veramente le ho prese per intraday e come dice il Capitano: "F.anc.ulo i supergain"patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Avrei fatto bene a uscire sul rimbalzino a 2,245. Ho l'impressione che distribuiscano, perché scende con molti pezzi e sale con pochi
il close di ieri non è stato dei migliori..chiusura sui minimi dopo aver presentato i dati..tuttavia credo che non perderà facilmente i 2,2€.......certo è che di questi tempi averlo in ptf è una scommessa alla stregua del rosso e nero.....
se riesci lu ..in giornata(magari dopo le 13 ora in cui escono le notizie di solito) ....rimpacchetta il tutto....... e si rientra con piu' calma....
filosofia che ho "sposato"ormai lustri fa.......a volte ci si mangia le mani e i"se l'avessi tenuta....."si sprecano.......ma alla notte si dorme tranquilli e le serate sono serene..........quasi sempre! poi su cell peggio che andar di notte......stiamo aspettando il notizione che la faccia realmente partire ....e chissamai se arriverà..al momento solo intraday e raramente ..qualche scommessina overnight........ma senza farci l'abitudine....