Tiscali intraday giov 9/10 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
TISCALI intanto non da prova d'interesse da parte del mercato...e in fondo perchè mai dovrebbe muoversi??nessuna notizia in proposito.....

aspettiamo flat... e continuiamo a tradare dell'altro....

oggi ho sfiorato il colpaccio...pieno come un'uovo di tenaris-short.......

peccato non averci creduto un po' di piu'.. :rolleyes: comunque la pagnottella l'abbiamo portata a casa... :)

PAT sei sempre un grande.....
a tal proposito dimmi come vedi TREVI che è un titolo che mi fa dannare... non lo capisco non segue nessuna logica, secondo me è in mano ai trader.s.......... poveri visti i volumi............. :rolleyes:
:-?

mcloren ha scritto:
[PAT sei sempre un grande.....
a tal proposito dimmi come vedi TREVI che è un titolo che mi fa dannare... non lo capisco non segue nessuna logica, secondo me è in mano ai trader.s.......... poveri visti i volumi............. :rolleyes:
:-?
[/quote]

mahhh se devo dare retta ai volumi, la discesa dovrebbe finire presto, ma con Trevi non si mai dove la vogliono portare

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI :)
trevi4gg0im.jpg

A riguardo di trevi...graficamente fino a che non vi sara' un recupero della trend di cui parlava ieri sono probabili ritorni in area 1,7/75.............sopra si va sui massimi.....

a livello di fondamentali ....credo che possa ancora crescere.....anzi la ritengo un buon partito.....come bonifiche ferraresi...

patatino ha scritto:
A riguardo di trevi...graficamente fino a che non vi sara' un recupero della trend di cui parlava ieri sono probabili ritorni in area 1,7/75.............sopra si va sui massimi.....

a livello di fondamentali ....credo che possa ancora crescere.....anzi la ritengo un buon partito.....come bonifiche ferraresi...

in apertura sono uscita da Trevi con metà, se ripassa in zona 1,7 si rifà il pieno :-D

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:

in apertura sono uscita da Trevi con metà, se ripassa in zona 1,7 si rifà il pieno :-D

ahhhhhh quindi sei tu che non me la fa salire

:evil: :evil: :evil: :evil:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:) :) :) :)

:love: :love: :love:

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:

ahhhhhh quindi sei tu che non me la fa salire

:evil: :evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:) :) :) :)

:love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto