Tiscali intraday merc 8 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
buongiorno a tutti
un saluto speciale a Giammy al quale va tutta la nostra comprensione

:( :( :( :cry: :cry: :cry:

ciao Robin! :)

anche io ci ho lasciato diversi soldini dopo il crollo....ritenendo lo short pericoloso...e preferendo i long........non ricordo + fgli stop che mi sono preso nei denti...... :rolleyes:

TISCALI

1118221204ttttt.gif

USA market movers: alle 16 le scorte all'ingrosso

Attenzione questo pomeriggio alle ore 16 al dato macroeconomico riguardante le scorte all’ingrosso in Aprile: il precedente è pari a 0,4%, mentre il consenso è pari a 0,4%.

Attenzione inoltre alle 16 e 30 al consueto aggiornamento settimanale sul livello delle scorte strategiche di petrolio USA

patatino ha scritto:

Attenzione questo pomeriggio alle ore 16 al dato macroeconomico riguardante le scorte all’ingrosso in Aprile: il precedente è pari a 0,4%, mentre il consenso è pari a 0,4%.

Attenzione inoltre alle 16 e 30 al consueto aggiornamento settimanale sul livello delle scorte strategiche di petrolio USA

le mie small fortunatamente dei dati macro se ne sbattono le @@@@@@

:p :p :p :p :p

Pat ma sei entrato su trevi?

:-? :-? :-?

ieri sera me la sono un pò studiata e se dovesse superare i 2 (cosa probabilissima) il target mi sembra attorno ai 2,5.... dagli un occhiata

:love: :love:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

le mie small fortunatamente dei dati macro se ne sbattono le @@@@@@

:p :p :p :p :p

Pat ma sei entrato su trevi?

:-? :-? :-?

ieri sera me la sono un pò studiata e se dovesse superare i 2 (cosa probabilissima) il target mi sembra attorno ai 2,5.... dagli un occhiata

:love: :love:

su trevi ancora non sono intervenuto..sto aspettando un po' di volumi...nel pomeriggio vedro che succede..ho il book aperto e anche il ticker sott'okkio..... :)

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti................. :)

ciao MC!! :)

STM sulla luna....azz...... :rolleyes: a questo giro non l'ho neanche guardata.....

Buongiorno a tutti

A proposito di STM senz'altro avrete già letto che
TEXAS INSTRUMENTS,
colosso statunitense dei chip ha migliorato le proprie stime sul secondo trimestre di molto migliorato dalle precedenti indicazioni per un più basso livello delle spese

Stm, ha in questo caso avuto la p.romozione di UBS, che valuta il titolo del gruppo italo-francese a 16 euro per azione.
Pensate circa il 25% al prezzo attuale

Poi se l'Euro perdesse qualche % sarebbe il massimo.
Ciao jader

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti................. :)

ciao MC!! :)

STM sulla luna....azz...... :rolleyes: a questo giro non l'ho neanche guardata.....

Buongiorno a tutti

A proposito di STM senz'altro avrete già letto che
TEXAS INSTRUMENTS,
colosso statunitense dei chip ha migliorato le proprie stime sul secondo trimestre di molto migliorato dalle precedenti indicazioni per un più basso livello delle spese

Stm, ha in questo caso avuto la p.romozione di UBS, che valuta il titolo del gruppo italo-francese a 16 euro per azione.
Pensate circa il 25% al prezzo attuale

Poi se l'Euro perdesse qualche % sarebbe il massimo.
Ciao jader

stm sembra tornata ai vecchi splendori...vola e volumi............. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto