Tiscali intraday10Giugno2004ancora troppi"postini"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
ariprendete!! :-D

ragazzi a sto giro civorrebbe una siringata di pennicellina per la NOSTRA cioffy.....HA LA STESSA reattivita' di un topo agonizzante... :P
be'..... viste le capriole che sta facendo Nasdo, forse è meglio così....

Miki hai visto ?... sti "zozzoni" proprio in prossimita' della nostra chiusura hanno azzerato i guadagni ... e noi siamo rimasti poi al palo ... :-x :evil:
Roberto

... Ovviamente al palo non il MIB30 ... ma i miei titoli ... che nell'ultimo quarto d'ora sono scesi tutti BIN, BFI e MED ... TIS oramai non fa' piu' testo ... rimandato tutto a domani ... :-?
Buona serata a tutto il 3d ... a dopo ... forse...
Roberto

rola67 ha scritto:
... Ovviamente al palo non il MIB30 ... ma i miei titoli ... che nell'ultimo quarto d'ora sono scesi tutti BIN, BFI e MED ... TIS oramai non fa' piu' testo ... rimandato tutto a domani ... :-?
Buona serata a tutto il 3d ... a dopo ... forse...
Roberto

domani senza Wally non credo ci saranno grossi movimenti...i volumi latitano ovunque...

chissà che Tiscali non trovi modo di stupirci in positivo proprio in una giornata anomala... :rolleyes:

patatino ha scritto:
ABEMUS PAPAM!!!!

mi hanno accreditato il dividendo di STM!!!! :eek: :ops:

:-D :-D :-D :-D :-D :) ... con 1000 pezzi ci scappa 'na cena ... con 2000 'na cena per due ... :P :-D :-D :-D :-D :) ... e così via !!!!!
... certo che si sprecano sti :smile: ... potrebbero darlo piu' sostanzioso ... :-D :-D :-D :) :)
Roberto

PS
domani mi basterebbe rientrare dei titoli comprati oggi ...
1086890063corno[1].jpg
(corno rubato ad Oscar)...

patatino ha scritto:
ABEMUS PAPAM!!!!

mi hanno accreditato il dividendo di STM!!!! :eek: :ops:

Allora la tua banca è più z... della mia. A me li hanno accreditati il il 7/06 con valuta 31/5 mentre quasi tutte le banche li hanno accreditati con valuta 27/05 anche se li hanno dati in date diverse. Ritenute totali pari al 35% (12,5% imposta + 25% diritti di dogana perché dividendo estero) e i già miseri 0,10€ per azione sono diventati 0,0649€ netti :(

Domani sarò di turno al 118, fino alle 14,30 perciò ti posto ora i pivot di Cioffy. Ci pensi tu a metterli nel 3d di domattina?

1086899533pivottis.png

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ABEMUS PAPAM!!!!

ragazzi ho appena spento la TV dove c'era il faccia a faccia tra SORU e PILI per la presidenza della Regione e non vi nascondo che ho dovuto cambiare canale perchè altrimenti il caro renatino non lo voto più..... sono senza parole.

ciao LU mi ricordi quando dovresti essere in Sardegna? te lo chiedo perchè dal 19 di questo mese fino alla prima settimana di Luglio a S:Gavino Monreale sarà esposta la mia mostra fotografica, so che non è vicinissimo il tuo posto di vacanze ma mi farebbe un immenso piacere se venissi a vederla, se non all'inaugurazione.
ciao rob

luigina.bs ha scritto:

ci penso io Lu ..postero' i "tuoi" pivot!GRAZIE dell'impegno e di tutto cio' che fai per in nostro thread....e grazie anche a robin che è diventato ormai parte integrante del thread stesso... :)

allora domani niente WALLY.... :rolleyes:

1086901926ex.gif

:(

NEW YORK - Ray Charles, una leggenda della musica, e' morto a Beverly Hills in California. Lo ha annunciato il portavoce Jerry Digney.

Il cantante di 'Georgia on My Mind' aveva 73 anni. Il cantante e' morto circondato dalla famiglia e da amici.

La storia di Ray Charles e' ricca di paradossi, un simbolo del sogno americano. Nato povero a Albany in Georgia, nel Sud ancora segregato, era rimasto orfano a 15 anni ma da adulto era diventato miliardario. Aveva raggiunto il successo superando la tragedia della cecita' e l'industria del disco ne aveva decretato il trionfo premiandolo con 12 Grammy, nove dei quali tra 1960 e 1966.
1086896955_h_in_CONC_20040610.jpg

''Sono nato con la musica dentro di me. E' la sola cosa che conosco'', aveva scritto l'autore di 'Hit the Road Jack' e 'I can't stop loving you' nella autobiografia 'Brother Ray' del 1978. Charles aveva perso la vista gradualmente da bambino. A sette anni era rimasto cieco. Aveva imparato il braille, scoperto la matematica, intuito la correlazione tra matematica e musica. La sua ultima apparizione in pubblico risale al 30 aprile accanto a Clint Eastwood : la citta' di Los Angeles aveva decretato monumento nazionale gli studi del cantante costruiti 40 anni fa nel centro della metropoli.
10/06/2004 21:52

Users who are viewing this thread

Back
Alto