Tiscali intraday11Marzo2005ricchi marinai o poveri pescatori

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ri-buongiorno....... :) CTIC fuoriprezzo ..ma shortarle con questo iper venduto non mi sembra la cosa giusta da fare..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ri-buongiorno....... :) CTIC fuoriprezzo ..ma shortarle con questo iper venduto non mi sembra la cosa giusta da fare..... :rolleyes:

però mi pare di capire :rolleyes: che in usa non hanno voglia di farla risalire..certo loro sono imprevedibili...

patatino ha scritto:

sembra il solito movimento mattutino per far comprare a prezzi alti :rolleyes:

sembra il solito movimento mattutino per far comprare a prezzi alti :rolleyes:[/quote]

ma infatti se non arrivano le 14 non abbiamo chaira la situazione.
Intanto si riprende tiscali dopo essersi appoggiata a 2,80...

maxbunker ha scritto:

Intanto si riprende tiscali dopo essersi appoggiata a 2,80...[/quote]

ciao fabri vendute ctic a 3,85 quelle prese ieri a 3,82
rimango con quelle a 4,015
ciao a tutti

Hai fatto bene ad alleggerirti Crazy.......in teoria dovrebbe scendere..visto che a Wally ha chiuso a 4.97$=3.76€.........ma è in fortissimo ipervenduto......quaindi la situazione non la ritengo chiara...meglio perdersi un giro da 10 tick che prendersene 50 nei denti......e con questo titolo è facilissimo......anzi .. di piu'.... :uhm:

patatino ha scritto:
Hai fatto bene ad alleggerirti Crazy.......in teoria dovrebbe scendere..visto che a Wally ha chiuso a 4.97$=3.76€.........ma è in fortissimo ipervenduto......quaindi la situazione non la ritengo chiara...meglio perdersi un giro da 10 tick che prendersene 50 nei denti......e con questo titolo è facilissimo......anzi .. di piu'.... :uhm:

che ne tensi di tiscali io sono flat vorrei prendere un cippetto
come la vedi a questi prezzi :-?

crazyman ha scritto:
maxbunker ha scritto:

Intanto si riprende tiscali dopo essersi appoggiata a 2,80...

ciao fabri vendute ctic a 3,85 quelle prese ieri a 3,82
rimango con quelle a 4,015
ciao a tutti[/quote]

hai fatto bene perche' il rimbalzo del pomeriggio al nasdaq non e' detto che ci sia e cosi' stai piu' tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto