Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... eccomi di ritorno ... bella passeggiata con mia moglie ... per chi e' di Roma (o la conosce) da L.go dei Colli Albani fino a P.zza S. Giovanni ... andata e ritorno ... e tutto sommato ho anche speso poco per i negozi.
La Tiscalaccia ha retto in AH ... (certo oramai ne ho poche, 500)...
vediamo domani, se non vola ho trovato l'arnese adatto per qualcuno
per altri:
e poi anche questa "non c'azzecca niente con la borsa ma mi e' piaciuta"
Ho l'impressione che se non riescono a chiudere in sordina lo shortone prima della trimestrale (fra un mese), si dovranno inventare qualche altra richiesta di chiarimenti...
Oggi Tiscali non si è comportata male.. anche in AH ha tenuto malgrado gl'indici fossero sul rosso....il recupero in "zona cesarini" di Wally lascia ben sperare in un allungo della nS CIOFECA!! 8)
Sto seguendo i futuri che indicheranno per primi i dati quadrimestrali delle società americane.. ricordo forse la piu' importante.. Texas instrument....
Sto seguendo i futuri che indicheranno per primi i dati quadrimestrali delle società americane.. ricordo forse la piu' importante.. Texas instrument....