Tiscali intraday14Aprile2004..il balletto delleQQQ continua.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
...buongiorno (e che lo sia davvero) a tutti.
Tiscali 4,75€ .... è a quanto l'ho date via in AH (500)... vediamo oggi.
Roberto

Ciao Robi!Questa oggi e' capace di salire(speriamo!)con tutto il resto che va giu':tanto la manovrano come vogliono...

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno (e che lo sia davvero) a tutti.
Tiscali 4,75€ .... è a quanto l'ho date via in AH (500)... vediamo oggi.
Roberto

Ciao Robi!Questa oggi e' capace di salire(speriamo!)con tutto il resto che va giu':tanto la manovrano come vogliono...

Ciao Fabri, speriamo ci dia sto dispiacere di vederla salire...
...azz Mediolanum no lo dico col senno di poi ma ieri sera ih AH ero tentato a 5,32 ...poi visto gli amerikani in profondo rosso o rinunciato... evvabbè !
Pat ... la tua fiducia ci incoraggia... ciao.
Roberto

semiconduttori

Aex25: Asml Holding schiacciata dalle vendite
(4/14/2004 9:44:15 AM)

Il titolo della Asml Holding, società specializzata nel settore dei semiconduttori, segna una flessione del 3% alla borsa di Amsterdam. Gli ordini di vendita sono stati innescati dalle previsioni dell'americana Intel che hanno deluso il mercato

Future incerti
Roberto

10819289051.gif

Orario...siamo in ipervenduto......vediamo se riesce a starsene almeno sulla trend rossa....volumi bassi al momento.... :rolleyes:

1081928922tis23.gif

La situazione non è bella ... il Dax si è mangiato tutto il guadagno di ieri..... :rolleyes: futuri a -0.4%..

E' pero' doveroso ricordare che ,se non erro, dopo i dati rilasciati da INTC qualche mese fa assistemmo alla stessa situazione e nel pomeriggio i mercati recuperarono le perdite...ma per Tiscali è un'altro discorso.....

Scende quando si sale e scende quando si scende...... 8) :-x 8) :( :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
visto che siamo in ipervenduto,prima o poi sti shorters si dovranno ricoprire......

credo anche io...... occorre che Wally riprenda a salire ......poi qualcuno.. a questi prezzi dovra ricoprirsi.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto