Tiscali intraday14Aprile2004..il balletto delleQQQ continua.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... giusto per fare 10 pag. come vuole Luigina, che saluto, ...
mi sembra che e' la prima volta (nella storia) che la quotazione di Tiscali 4,70 e' inferiore a quella di TIM 4,76 ... confermate?
Roberto

il 12/3/2003.. ..le quotazioni di Tiscali erano inferioria quelle di tim di una 20ina di Tick......allora Tiscali fece un minimo storico...in AH 3.3....

Senza andare troppo lontano anche il 28/3/04 TIS min 4,32 TIM 4.53

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.....E mi raccomando oggi voglio più di 10 pagine: ieri siete calati un po' ;)
.....quando manca uno che trascina......... :smokin:

M.

Proprio a te mi riferivo :-D :-D

OPS....Lu ma quante ne sai??? :ops: mi era sfuggita!! sara' l'alzaimer?? :uhm: :rolleyes:

:D

Per questa volta ti perdono. Cmq èè servita per fare un post in più e voltare pagina, ma se quegli sfaticati non si danno da fare oggi chiudiamo il 3d a -40% :-D
Io purtroppo oggi ho avuto un sacco di impegni: banca, assicurazione moto, 730 e fra poco vado a comperare il regalino per la Prima Comunione del mio figlioccio

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...servite 1000 Mediolanum a 5,30 ... vediamo se e' migliore di cioffy.
Roberto

I dati hanno portato un po di vola...vediamo se ci credono fino in fondo al ribasso di oggi??.....io no al momento.... ;)

SP_2072.jpg

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... giusto per fare 10 pag. come vuole Luigina, che saluto, ...
mi sembra che e' la prima volta (nella storia) che la quotazione di Tiscali 4,70 e' inferiore a quella di TIM 4,76 ... confermate?
Roberto

il 12/3/2003.. ..le quotazioni di Tiscali erano inferioria quelle di tim di una 20ina di Tick......allora Tiscali fece un minimo storico...in AH 3.3....

Senza andare troppo lontano anche il 28/3/04 TIS min 4,32 TIM 4.53

...ciao Lu' ... sempre l'occhio clinico eh!
...oggi pure ho fatto spesa ....e ho ridato un po' di TIS ...
... acc per un pelino non mi hanno servito 2000 BIN a 2,65... ci contavo.
Roberto

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.....E mi raccomando oggi voglio più di 10 pagine: ieri siete calati un po' ;)
.....quando manca uno che trascina......... :smokin:

M.

Proprio a te mi riferivo :-D :-D

OPS....Lu ma quante ne sai??? :ops: mi era sfuggita!! sara' l'alzaimer?? :uhm: :rolleyes:

:D

Per questa volta ti perdono. Cmq èè servita per fare un post in più e voltare pagina, ma se quegli sfaticati non si danno da fare oggi chiudiamo il 3d a -40% :-D
Io purtroppo oggi ho avuto un sacco di impegni: banca, assicurazione moto, 730 e fra poco vado a comperare il regalino per la Prima Comunione del mio figlioccio

Vero Lu!!ogni tanto i CIOFFERS vanno chiamati all'ordine!!razza di sfaticati!!! :-D

maxina ha scritto:
Che noia ragazzi.........!!!..... :rasta:
me sta a venì l'abbiocco!!! :lol:

Ciao Max...allora gliela diamo una mossa a questa CIOFECA???oggi tra STM e TISCALI c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!! :evil: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto