Tiscali intraday19Aprile2004..la molla continua a caricarsi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti!
Stamattina causa pioggia ho avuto la 'brillantissima' idea di muovermi in autobus....e il solito tragitto di 10 minuti in scooter si e' trasformato in 70 minuti fantozziani perche' il traffico era tutto bloccato....
Comunque vedo che mi sono perso poco:la ciofeca e' immobile! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

E' uno stillicidio questo titolo!
Come mai VT dà PG a +102,79% e l'altro TOL -50,19%? So che ha staccato la cedola del superdividendo, ma non capisco che calcolo abbiano fatto quelli di VT.

ciao Luigina

PG fu fineco
0,4060

+4%

intanto l'altra ciofeca 4,63 l'hai presa in after??

Sembra ben intonata

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
E' uno stillicidio questo titolo!
Come mai VT dà PG a +102,79% e l'altro TOL -50,19%? So che ha staccato la cedola del superdividendo, ma non capisco che calcolo abbiano fatto quelli di VT.
Buongiorno Luigia....... cerchiamo di stare svegli......

Zio Roberto ha marcato visita, oggi?....

Se non le stanno accumulando, allora le stanno "capando" (cioè raccogliendo, scegliendole una per una) :-D :-D :-D

M.
1082361594graf.gif

grespan ha scritto:
ciao Luigina

PG fu fineco
0,4060

+4%

Sembra ben intonata

No gres! Avevo messo 4,61, ma non me le hanno date, anche se l'ha fatto più volte e stamattina non c'ero in apertura altrimenti l'avrei presa a 4,6 invece ho preso le telecom media a 0,37 per rimediare la st.ronzata fatta in after dove me ne hanno date a 0,73 solo 62 su 10000.

Le PG nel portafoglio del TOL di realtick me le dà ora a 0,407 -3,87% Chissà che parametri considerano. Per VT è sempre a +102,29 :-?

luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
ciao Luigina

PG fu fineco
0,4060

+4%

Sembra ben intonata

No gres! Avevo messo 4,61, ma non me le hanno date, anche se l'ha fatto più volte e stamattina non c'ero in apertura altrimenti l'avrei presa a 4,6 invece ho preso le telecom media a 0,37 per rimediare la st.ronzata fatta in after dome me ne hanno date a 0,73 solo 62 su 10000.

Tutte commissioni, ma non hai l'opzione tutto o niente??

Intanto la ciofeca bancaria sembra avere volumi oggi
e la ciofeca per antonomasia si muovicchia,
oh a me basta 4,55-56 mica voglio la luna :lol: :lol: :lol: :lol:

... buongiorno a tutti ...
...u cioffy per il momento resto a guardare ... e speriamo che gli altri miei titoli non vogliano "turbarmi" questa giornata per me PARTICOLARE...

" OGGI COMPIO SESSANTA CUCUZZE " :P :lol: :-D

Roberto[/b][/ti]

grespan ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
ciao Luigina

PG fu fineco
0,4060

+4%

Sembra ben intonata

No gres! Avevo messo 4,61, ma non me le hanno date, anche se l'ha fatto più volte e stamattina non c'ero in apertura altrimenti l'avrei presa a 4,6 invece ho preso le telecom media a 0,37 per rimediare la st.ronzata fatta in after dome me ne hanno date a 0,73 solo 62 su 10000.

Tutte commissioni, ma non hai l'opzione tutto o niente??

Intanto la ciofeca bancaria sembra avere volumi oggi
e la ciofeca per antonomasia si muovicchia,
oh a me basta 4,55-56 mica voglio la luna :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì ce l'ho ma non la uso. Facevo meglio anch'io a comperare FCO invece di TME credo. Anche PG a 0,4 non era male. Sai quanto era il dividendo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto