Tiscali intraday19Aprile2004..la molla continua a caricarsi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
IL vix ancora bassino.....forse mi sbagliero'..... ma avverto la necessità di un ulteriore discesa da parte deg'indici....

Riguardo a tiscali è il lieve controtrend....e visto che cioffy non perde occasione per scendere ...cio' è un segnale positivo.....occorrerebbe un close sopra i max di venerdi o almeno sopra la chiusura dell'ultima seduta....

Capitan Miki ha scritto:
grespan ha scritto:
Ho sentito trombin che dava tiscali in netto recupero a +3,6%

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

prendiamolo come augurio per oggi!! :rolleyes:
L'ho sentito anche io e per poco non mi veniva un colpo....... già vedevo un +7% al mio ritorno (adesso)....... e infatti........
....brusco risveglio e +0,50, ma comunque bello sprint.
A cosa lo dobbiamo?
M.

credo ... solo qualche ricopertura.......ma è gia' un piccolo buon segnale..... :)

Oggi la debolezza si è spostata su DJI e SP che nelle ultime tenute avevano puntellato il trend......oggi tocca al COMP tenere......situazione alquanto indefinita.....meglio FLAT..... vadoa produrre... piu' tardi mi ricollego con il Palmare.....fate i buoni se potete!! :eek: :ops:

Dylan1 ha scritto:
Noto con piacere che Tiscali sta recuperando alla grande.
Forza cioffy.... :-D

Ciao Dylan!! :)

spero tutto OK a Pattaya... da noi .. come vedi la solita kiavika!!

Gres.. aspetto il close di stasera e domani se è il caso si fannoa acquisti! :p

CIAO!! :)

Capitan Miki ha scritto:
grespan ha scritto:
Ho sentito trombin che dava tiscali in netto recupero a +3,6%

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

prendiamolo come augurio per oggi!! :rolleyes:
L'ho sentito anche io e per poco non mi veniva un colpo....... già vedevo un +7% al mio ritorno (adesso)....... e infatti........
....brusco risveglio e +0,50, ma comunque bello sprint.
A cosa lo dobbiamo?
M.

il recupero è di 3.6 % .....considerando il min 0%

patatino ha scritto:
credo ... solo qualche ricopertura.......ma è gia' un piccolo buon segnale..... :)
Se ricoprono vuol dire che per loro il movimento è esaurito...... (o vogliono riportarla su per ricominciare :rolleyes: ).

Deve essere proprio vero che i rialzi nascono nel pessimismo: io ho il morale sotto i tacchi!.... :lol: :lol: :lol:
M.

E'sicuramente rischioso scoprirsi a questi livelli di prezzo.
bastato un leggero movimento nasd poi è pure lunedì :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto