Tiscali intraday2/4/2004 ricchi marinai o poveri pescatori..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pat troppo forte quella dell'economista me la scrivo nel libro delle citazioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pat il collegamento col gprs con chi ce l'hai??

Io con wind non mi lamento, anche se usando tuti e tre, vodaf era nettamente il più veloce.

ma non ha flat definitive quindi mi sono spostato su wind ormai da molto tempo.

grespan ha scritto:
Pat troppo forte quella dell'economista me la scrivo nel libro delle citazioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pat il collegamento col gprs con chi ce l'hai??

Io con wind non mi lamento, anche se usando tuti e tre, vodaf era nettamente il più veloce.

ma non ha flat definitive quindi mi sono spostato su wind ormai da molto tempo.

Lo ho con vodafone!!7€ al mese....

La navigazione non è male.......le pagine si visualizzano benone .... quasi come nel pc di casa con tanto di immagini Gres!!una fi..a...ta
45.gif

Come 7 euro!!!
E' Wap allora.
Se hai i siti di navigazione è una figata sì.
Fineco purtroppo non ce l'ha.
ho visto il tuo palmare, interessante, pure opera come browser.
:-D

grespan ha scritto:
Come 7 euro!!!
E' Wap allora.
Se hai i siti di navigazione è una figata sì.
Fineco purtroppo non ce l'ha.
ho visto il tuo palmare, interessante, pure opera come browser.
:-D

No Gres!! è GPRS.. è un'offerta che va avanti da mesi!! :p

Occupazione Usa, attesi105 mila posti in più a marzo
Milano. Cresce l'attesa per i dati sul mercato del lavoro di marzo, in programma oggi e che, secondo gli analisti, dovrebbero mostrare un miglioramento anche se modesto. Sono invece improntate all'ottimismo le previsioni del Segretario al Tesoro americano, John Snow. Secondo Snow l'economia sta andando bene ed oggi si saprà che negli Usa si è avviata una ripresa dell'occupazione: "Penso che vedremo che stiamo cominciando a creare molti nuovi posti di lavoro", ha detto Snow ai giornalisti, a margine di una visita al college di Phoenix. A febbraio, il tasso di disoccupazione è restato fermo al 5,6% ma il numero di nuovi posti è aumentato solo di 21.000 unità.

La attese del mercato sono per la creazione di 105 mila nuovi posti di lavoro dipendenti del settore non agricolo. Più positivi gli analisti di Caboto che si aspettano una variazione positiva di circa 140 mila unità. Le indicazioni dei sussidi di disoccupazione scrive l'ufficio studi della sim di Banca Intesa - hanno alimentato aspettative ottimistiche che tuttavia sono state quasi sempre smentite dai dati. Pur considerando con cautela le informazioni dei sussidi, le informazioni che ricaviamo da altri indicatori sono coerenti con una variazione degli occupati superiore al consenso. Il tasso di disoccupazione dovrebbe risalire al 5,7% dal 5,6% di febbraio. L'indice aggregato delle ore lavorate dovrebbe aumentare dello 0,4% mensile chiudendo il trimestre con una crescita dell'1,5% annua. Il rallentamento di questo indicatore dovrebbe confermare la nostra previsione di una modesta decelerazione della crescita nel trimestre in corso. I salari orari medi sono attesi in aumento dello 0.1% mensile: i pregressi miglioramenti sul fronte occupazionale non sono tali da alimentare ancora una ripresa dei salari

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
...eccomi di ritorno ... Tiscali come prima ... non m'impiccio ancora...
sperem in Unicredito e B.Intesa che si decidano a salire bene ...
a dopo e ... buon appetito.
Roberto

19.gif

Ciao Roberto! io ho gia' pranzato..mi sono anche lavato le"zanne"..pronto a seguire lo "scempio"

...mangiato ... preso il caffe' ...pulitura zanne ... e TIS è ancora la' 4.59/60 ... avro' fatto bene a vendere ? non e' che non potendo seguire mi sono fatto prendere da troppa c.a.c.a.r.e.l.l.a ?
Roberto

Vista la situazione è preferibile un loss limitato che stare dentro ..poi se dovesse salire pazienza .. ci saranno altre occasioni...hai il mio supporto morale Roberto... :)

patatino ha scritto:
Vista la situazione è preferibile un loss limitato che stare dentro ..poi se dovesse salire pazienza .. ci saranno altre occasioni...hai il mio supporto morale Roberto... :)

... grazie sei sempre un amico ... :-D
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto