Tiscali intraday2/4/2004 ricchi marinai o poveri pescatori..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
... Ciao Pat ... tutto sommato, oggi, tolta Tiscali ... gli altri titoli che ho in ptf mi hanno reso un bel gain (Intesa-Unicredito-Finmeccanica-Mediolanum ecc) ... chiaramente il tutto e' virtuale perche' tranne 4000 Intesa che ho venduto (2.820€) il resto lo porto tutto alla prossima settimana e chissa' ... io penso positivo.

Buon fine settimana a tutti/e

PS
Un saluto particolare a Luigina ... "dai che ce la facciamo ! "

Roberto
Ciao zio Rola, chiudo anch'io....... ciao a tutti, sperando che il bilancio di lunedì....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....lasciamo perdere.....
M.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Ciao Pat ... tutto sommato, oggi, tolta Tiscali ... gli altri titoli che ho in ptf mi hanno reso un bel gain (Intesa-Unicredito-Finmeccanica-Mediolanum ecc) ... chiaramente il tutto e' virtuale perche' tranne 4000 Intesa che ho venduto (2.820€) il resto lo porto tutto alla prossima settimana e chissa' ... io penso positivo.

PS

Roberto
Ciao zio Rola, chiudo anch'io....... ciao a tutti, sperando che il bilancio di lunedì....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....lasciamo perdere.....
M.

...ciao Capita' ...buon fine settimana... e che la prossima sia....
67.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Segnale short su Tiscali...

la situazione migliora ma ancora non ci vedo chiaro...per oggi stacco.....con l'operativita'.. tengo STM e mi passo il W.end in pace...

Ci sentiamo + tardi..... :)

Buon fine settimana a tutti/e PS

Roberto

Ciao Robbé, leggo solo ora, ma ti auguro un magnifico weekend alla faccia di sta ciofeca che ci fa soffrire. Per fortuna sono quasi in pari con STM
72.gif

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:

PS

Roberto
M.

Ciao Miki! Un mare di bene anche a te e grazie per tutto quello che fai di qua e di là
01.gif

Ciao Luigina, .... tieni duro su STM,.. deve arrivare a 23, ma stavolta le vendo....
Sono inchiappet.ato da Soru.... quel malefico.....

Sono sempre piu dell"idea che si butta in politica8come tutti i mezzofalliti ) perchè ha sentito puzza di bruciato.....

Buona domenica...

carlodabs ha scritto:
Ciao Luigina, .... tieni duro su STM,.. deve arrivare a 23, ma stavolta le vendo....
Sono inchiappet.ato da Soru.... quel malefico.....

Sono sempre piu dell"idea che si butta in politica8come tutti i mezzofalliti ) perchè ha sentito puzza di bruciato.....

Buona domenica...

Ciao Meri! Avevo letto! A quanto sei dentro? Io a 5,62 con 2000 TIS e 20,5 con 200 STM.
Speriamo con STM che Porfirio ci azzecchi con le sue previsioni. La chiusura di stasera fa ben sperare.
Quanto a Soru, piuttosto io penso che la sua entrata in politica dia fastidio a qualcuno e che lui non abbia sufficienti Santi in Paradiso come altri
Buon fine settimana!

patatino ha scritto:
Dopo tanto tempo completamente flat!!
:ops:

BUON W:END!! ci sentiamo Lunedi! :)

...buonanotte o buongiorno Pat. ? .... me sa che so piu' nottambulo di te ! :lol: :-D :P

Ciao buon fine settimana ... a lunedì

Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto