Azioni Italia Tiscali intraday23 Dic 2003..di tutto di piu'.....

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti, vedo che oggi le borse sono ancora aperte , ma era meglio se restavano chiuse.
Bisogna solo sperare che non vi siamo altro casi parmalat pronti ad esplodere, è l'uniuca speranza , da quando abbiamo capito in che razza di mani siamo capitati.
Se non ci saranno altri scandali il gap con le altre piazze forse dovrebbe colmarsi. Ma sottolineo il "forse" e il "dovrebbe"

Ciao Dylan!!

CIOFFY ci prova..ottimo rimbalzo dai minimi..qualche shorter si sta coprendo...prese un po a 5.47

Ciao Pat, che ne pensi? riusciremo a uscire dal pantano, prima di esserci fatti troppo male?

Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti, vedo che oggi le borse sono ancora aperte , ma era meglio se restavano chiuse.
Bisogna solo sperare che non vi siamo altro casi parmalat pronti ad esplodere, è l'uniuca speranza , da quando abbiamo capito in che razza di mani siamo capitati.
Se non ci saranno altri scandali il gap con le altre piazze forse dovrebbe colmarsi. Ma sottolineo il "forse" e il "dovrebbe"

Ciao Dylan!!

CIOFFY ci prova..ottimo rimbalzo dai minimi..qualche shorter si sta coprendo...prese un po a 5.47

Ciao Pat, che ne pensi? riusciremo a uscire dal pantano, prima di esserci fatti troppo male?

pare che molti istituzionali stiano smobilitando posizioni in Italia per investiore altrove....la vedo grigia Dylan..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:

Ciao Dylan!!

pare che molti istituzionali stiano smobilitando posizioni in Italia per investiore altrove....la vedo grigia Dylan..... :rolleyes:

Dici che potrebbero investire su altre piazze? Mah io a questo punto non mi fiderei , perchè non è detto che altrove non esistano pericoli tipo parmalat. L'anbbiam visto con gli usa e poi con la francia.
Io al loro posto non investirei da nessuna parte, li terrei sotto la mattonella, così vediamo che fanno.......

Una persona con cui collaboro...si diceva preoccupato del fatto che potendo riconoscere i codici sui book....istituzionali con spalle molto grosse stavano vendendo.....e lettera anche su societa' sane ..vedi DE Longhi....

Su Parmalat..mi diceva che prima del crollo sul titolo era entrata e anche esponendosi molto..Doich Bank.....e credo abbia liquidato tutto in questi ultimi giorni..ogni tanto anche loro prendono qualche legnata... :ops:

Buon momento per i Btp

In una giornata piuttosto positiva per i Btp si segnala il buon momento del Btp agosto 2013 in salita di +0,01% a 99,35, male invese il Btp agosto 2034 (-0,02%) a 98,70. Fra i Bot il più trattato è l’agosto 2004 che perde lo 0,01% a 99,69

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto