Tiscali intraday24Settembre2003...il mio black out continua.

ciao boys... :-D

che shortata ragazzi..!!!...sono short long...

mi sembrava strano che i valori degli indici erano al ribasso e la nostra ciofega insisteva al rialzo... :eek:

:-D :-D

buon proseguimento a tutti.

arbus ha scritto:
Il nas ieri ha fatto nu bell pullback a 1900 e mo scapizza.tie tie.e vai va.

comme 'a rumba d' 'e scugnizzi, ca se ne scenne a schizz' a schizz', fin' 'a quanno nun scapizz'......
:-D :-D :-D
grande arbus...

huuuaaaaooooo...! tiscali 5,49... :-D :-D

chi è quel benefattore che mi fa certi regali.. :eek: :eek:

mi auguro che almeno voi amici siete flat....se avete seguito le indicazioni nel thread dei valori avete azzeccato bene...;)...si scende alla grande..!!!

siamo abbastanza lontani per sperare in un recupero degli indici almeno per i prossimi due giorni...se tutto va bene, per chi vuole entrare long sicuro ci vorrebbero almeno due giorni di buona chiusura per rientrare nei valori.

giustiziere ha scritto:

mi auguro che almeno voi amici siete flat....se avete seguito le indicazioni nel thread dei valori avete azzeccato bene...;)...si scende alla grande..!!!

siamo abbastanza lontani per sperare in un recupero degli indici almeno per i prossimi due giorni...se tutto va bene, per chi vuole entrare long sicuro ci vorrebbero almeno due giorni di buona chiusura per rientrare nei valori.

miiiii eri pure tu a 49 :eek: ...non ho resistito

°XeT° ha scritto:
giustiziere ha scritto:

miiiii eri pure tu a 49 :eek: ...non ho resistito

no, non ero io a 49...io ero quello che ha aperto short a 5,66...e me lo tengo long...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto