Azioni Italia Tiscali intrday 14 Ottobre 2003...OKKIO alle QQQ!!

ROMA, 14 ottobre (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nega divisioni all'interno del governo sulla privatizzazione di Alitalia ma non svela i tempi per l'approvazione dell'atteso decreto che consentirà allo Stato di scendere sotto il 50% della compagnia aerea. "Nel governo non ci sono contrasti...stiamo lavorando con gli uomini di Alitalia, non posso dire nulla sui tempi", ha detto Berlusconi ai giornalisti rispetto alla tempistica del cosiddetto Decreto del presidente del consiglio dei ministri (Dpcm). "Stiamo vedendo tutto complessivamente nella direzione di una fusione in una holding che mantenga le identità nazionali delle singole compagnie", ha aggiunto Berlusconi.

pat com'era ......O RICCCHI MARINAI O POVERI PESCATORI.....;)

ROMA, 14 ottobre (Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Alitalia convocato per domani alle 15 potrebbe non discutere del piano industriale della società a cui sta lavorando il management. Lo ha detto a Reuters una fonte industriale vicina alla società. "Domani il piano industriale non dovrebbe essere discusso dal Consiglio di amministrazione", ha detto la fonte che ha aggiunto, "potrebbe essere discusso da un prossimo consiglio prima della fine di ottobre". La stessa fonte ha aggiunto che il piano "non è ancora completo anche se per le stime si è raggiunto un buon grado di definizione". Alitalia ha convocato per domani il consiglio di amministrazione in concomitanza con quelli di Air France e Klm che annunceranno l'integrazione fra le due compagnie francese e olandese che prevede l'acquisto del controllo di Klm da parte di Air France. Oggi Klm ha fatto sapere che la firma dell'intesa potrebbe subire uno slittamente di qualche giorno per problemi logisitici. Alitalia avrebbe dovuto essere della partita con l'approvazione del piano industriale, ma il governo italiano non ha ancora approvato il decreto che dà il via libera alla privatizzazione della compagnia aerea e all'integrazione con Air France e Klm.

luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Entrato in accumulo su Tiscali a .78 con tp 1° 6€...la prima tranche la ho a .37..

Intanto STM recupera i 23€ vaibbella!! :-D

Giusti ha aperto lo short su entrambe da poco :(

...energica grrratttata...

Anche i maestri possono sbagliare

lo so; grattata scaramantica proprio perchè il giusti è uno dei più bravi, se mi apre una posizione contro, non sto molto tranquillo...

Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Entrato in accumulo su Tiscali a .78 con tp 1° 6€...la prima tranche la ho a .37..

Intanto STM recupera i 23€ vaibbella!! :-D

Giusti ha aperto lo short su entrambe da poco :(

...energica grrratttata...

Anche i maestri possono sbagliare

lo so; grattata scaramantica proprio perchè il giusti è uno dei più bravi, se mi apre una posizione contro, non sto molto tranquillo...

CONOSCENDO "LA BESTIA" TE LI PUOI SCORTICARE A SANGUE .....NON SO SE BASTI ..... :-D

Mannaggia li turchi....ci potrebbero anche dare una mano sti Americani del piffero "basta poco che ce vò" .........qualcuno sa quando sono previsti i risultati di Intel ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto