TISCALI: lo pongo qui per prestare attenzione a quanto dico: (3 lettori)

Atman

Forumer storico
...se volete un consiglio , non date retta a quel "DISONESTO" (perche' letteralmente e' tale) che cerca di tradarla falsando le quantita' in denaro o in lettera. Date conto di piu' al sentiment che c'e' sul mercato e sui future nasdaq , e pure se ne mette 100 mila o 200 mila in denaro o in lettera, fate lo stesso quello che vi dice il mercato, non quello che dice questo sciocco, che pensa di potere manovrare il titolo con quei 4 soldi . Ricordatevi che il mercato se ne frega altamente di chi ha 1 o due miliardi delle vecchie lire, e se vuole ti punisce in qualunque momento.
Prima, per fare un esempio, il DISONESTO ha messo due grossi ordini in denaro da 100 mila pezzi a 5.24 e 5.23 . Ma i future sul nasdaq peggioravano...e io ho venduto..... Ebbene, ho avuto ragione. Cioe' : l'inganno lo puo' portare per qualche minuto e per un paio di tick , ma poi il titolo prende la direzione che gli indica il mercato, non quella che indica questo sciocco.
Tra l'altro non so se ha preso, come quasi tutti, una bella bastonata il famoso venerdi' in cui sono usciti quei rumors, perche' se cosi' fosse...vorrebbe dire che ancora non ha imparato nulla!
Quante volte l'ho fregato nemmeno si conta piu'....ma mi piacerebbe che mi ascoltasse e che la finisse di farsi male e portare nervosismo con il suo modo di tradare non vale una lira !
 

Atman

Forumer storico
a giudicare da come si comporta...non ha capito una mazza di quanto poco contano le sue quantita'........
 

Atman

Forumer storico
NON VI FATE INGANNARE!!
DA 5.20 DEVE RIMBALZARE....E IL DISONESTO SI LEVERA'......state A vedere come si leva.........

(A meno che i future non crollino....)
 

Atman

Forumer storico
avete visto ? 5.23
avete visto prima che il LUI si era messo con 180 mila a 5.21 in lettera... ?
Ecco: era per farsele eseguire in denaro a 5.20 !!
Non fategli fare questi giochetti stupidi : fate guadagnare solo lui...e perdete tutti per emotivita'.....
 

Atman

Forumer storico
avete visto come a 5.23 erano finte quelle 100 mila ?

bene : questo e' sempre lui. Imparate a fregarlo che non e' difficile.

Seguite i mercati e non quello che il pirla vi mette in denaro o lettera: le quantita' sono un inganno.

:)
 

Atman

Forumer storico
mi raccomando all'inganno : guardate gli indici, non le quantita'!
Se riscende il nasdaq , quelle 75 mila a 5.24 spariscono!
 

Users who are viewing this thread

Alto