TISCALI: lo pongo qui per prestare attenzione a quanto dico: (2 lettori)

Atman

Forumer storico
ragiul ha scritto:
Per iquelli che ne capiscono poco, a cosa ti riferisci?
ciao e grazie.

no, a nulla: l'ho vista scendere a rotta di collo....ma poi ho capito che e' il solito bacchettone: forse, seccato dal 3d, voleva dimostrare qualcosa ???
non so cosa possa dimostrare se non che e' uno sciocco!
Se e' stato lui a giocare cosi'...allora pirla 3 volte.....visto che si e' dovuto ricoprire e ha fatto una operazione tecnicamente stupida : e se il nasdaq recupera...per lui so CAVOLAZZZ........
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
Un Thread fantastico!


:rolleyes:


ci sono dei momenti in cui questi soggetti che pensano di "fare " il mercato con 4 lire in piu' che si ritrovano vanno letteralmente "insultati", non solo perche' hanno un attegiamento presuntuoso e costringono in molti piccoli a chiudere le posizioni perche' come pezzi di MM fanno scattare gli stop e poi si ricoprono, ma anche perche' creano uno squilibrato book in cui il piccolino non trova vittoria se gli da retta.
Ad esempio, questo sciocco si e' "inventato" oggi una discesa sino a 5.11 con volumi e senza nessuna apparente motivazione. Probabilmente subito dopo, accortosi della baggianata ha ricoperto le sue posizioni.
Morale della favola ? non e '' successo nulla ed il titolo lo ha riportato a 5.25 (vedi after haurs) e deve piure qui tentare qualche ricopertura.
Dovresti essere a favore di questi 3d , non contro. Non e' un insulto a noi piccolini, ma un insulto a chi ci insulta perche' ha un paio di miliardi delle vecchielire in piu'...e pesa di essere il padrone di alcuni titoli (in cui i volumi sono bassi).
Io invito qesto sciocco "big trader" o chicasse'...a fare lo stesso su TELECOM se ci riesce !
 

Atman

Forumer storico
Oggi ? semplicemente 5.32 !!

Ieri ha venduto a rotta di collo...e poi oggi si sta ricoprendo 20 tick piu' su. Ecco chi e' costui !

Le mie erano poche (2500) e gliele ho date in after ieri.

Ma vi ho abbondantemente dmostrato come e' necessario assulutamente NON dare nessuna retta alle quantita' grosse messe, e guardare solo il trend.
ANZI , suggerisco, quando fa questi giochetti, di servirgliene non 6000 , non 13000 ...ma 30 /40 mila ....cosi' prima o poi la voglia di fare lo stupidotto gli passera'.....
 

ragiul

Nuovo forumer
Io ho ancora le mie 1000 e non so se venderle o aspettare ancora.
Certo che mi aspettavo un rimbalzo maggiore.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto