Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

luana71

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
troppa sicurezza in giro e difficolta a superare i 2,2 io ho venduto tutto e portato a casa un bel gain grazie a tutti quelli che me le hanno vendute sotto i 2

ciao max cosaaaa :eek: ma come il tuo ottimismo !!!! ma daiii ... cmq sicuro che le hai chiuse in gain e se va bene per te ....che dirti o farti un :)
 

luana71

Forumer attivo
Re: Ciao topic di Tiscali..

ettore_61 ha scritto:
Ciao Luana,

Eh si, la tiscali (specialmente la parte straniera) e' molto appetibile esendo paesi + avanzati del nostro.

Secondo me dara' grosse soddisfazioni agli investitori ....aspetta che il mercato se ne renda effettivaente conto ......ora siamo in una fase esplorativa e di attesa.....

:)

:) ciaoo quando puoi.. aggiorni il grafico su tiscalina ;) ops dimenticavo grazie.. :)
 

codam

Forumer storico
tiscali infrastruttura fibra ottica proprietaria

.


Rete Tiscali
Tiscali utilizza la propria infrastruttura in fibra ottica per raggiungere le principali città italiane. Essa è costituita da 3 anelli in fibra e si estende sul territorio nazionale per oltre 6.000 chilometri. Ai tre anelli principali si aggiungono 2 tratti in cavo sottomarino che collegano la Sardegna con la penisola e la Sicilia, e un ulteriore anello che collega le principali città della Sardegna.

La rete di Tiscali è composta dalla Rete IP TiNet in Italia e dalla rete di Accesso (rappresentata nella mappa sotto riportata), presente nelle principali città italiane.

La rete di Accesso si basa su reti metropolitane in fibra ottica, alle quali sono collegati dei dispositivi chiamati DSLAM, che forniscono e gestiscono l’accesso ADSL.

mappe Rete Tiscali

Infrastruttura Ottica
Uplink su Telecom Italia
Uplink su rete Tiscali
Rete IP TiNet

Tiscali ha introdotto i propri dispositivi all’interno delle centrali telefoniche di Telecom Italia (accesso di tipo fisico), adottando una modalità definita "shared access". Tale modalità consente ai clienti Tiscali ADSL di continuare a utilizzare il proprio fornitore per i servizi telefonici (es. Telecom Italia), ma di accedere allo stesso tempo a Internet in connessione ADSL attraverso la rete Tiscali.
Le aree non coperte dall'accesso shared access Tiscali sono comunque raggiunte con il servizio "whole sale" ADSL di Telecom Italia.


valore notevole/anzi se fosse da iniziare la costruzione oggi o domani e ai costi attuali sarebbe inpensabile... :
http://assistenza.tiscali.it/rete_tiscali
copertura_ull.gif
 
SI SCENDE,ANZI SI CROLLA
A TUTTO PUT E SHORT SU TUTTO
SI SCENDE DI UN ALTRO 5% DI MEDIA SU TUTTO E TUTTI, SI VA PER LA 5 ONDA RIBASSISTA LA PIU DEVASTANTE PSICOLOGICAMENTE
OKKIO VENDETE E PENTITEVI
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Ciao topic di Tiscali..

luana71 ha scritto:
:) ciaoo quando puoi.. aggiorni il grafico su tiscalina ;) ops dimenticavo grazie.. :)

Allora, la prudenza non e' mai troppa su titoli cosi' volatili e speculativi.....

- Non oltrepassa l'area 2.2
- testa la trandline rialzista (parte alta del canale in formazione)
- RSI in ipercomprato
- MACD in rallentamento sui massimi....

Alta probabilita' quindi di un bel ritracciamento che io spero arrivi almeno in area 1.82/1.735 pari al 50% e 61.8% di fibonacci.
Sarebbe meglio ancora piu' basso e cioe' al test della rialzista della parte bassa del canale per poter dare ampio respiro al titolo e rinvigorire il trend in atto.

1207679098tis.png
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Anche se non si vede bene dal tuo grafico, a me sembra che questultima candela abbia testato la resistenza tratteggiata che parte dall'aprile 2007, ma ha avuto una pronta risposta che l'ha ricondotta al di sopra. Per cui al momento propendo per un ulteriore tentativo di rialzo. Fino a dove? dipenderà dal fatto se si saprà superare il livello 2,19 altrimenti si riparte verso il basso con obiettivo superare la trend dinamica discendente.

Per quanto riguarda il Main Trend è:

daily down
week up
month down

(spero di non aver detto troppe inesattezze se no il mio Maestro mi riprende!) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto