Tiscali (TIS) Tiscali novità (3 lettori)

luana71

Forumer attivo
Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brune

ettore_61 ha scritto:
Nessuno mi vuole ....... :( :( :( :( :( :( :(

Gli uomini preferiranno pure le bionde, ma poi sposano le brune. Lo sostiene una ricerca condotta da alcuni esperti per Lycos, uno dei più famosi portali di incontri.

su via :V eh.eh.. :p tieni sempre la speranze per l'advisor ...

Secondo l'indagine, tra i 100 miliardari più ricchi al mondo, il 62% ha una moglie con i capelli castani, il 22% è sposato con una bionda e soltanto il 16% con una mora. Esempi famosi? La ricerca fa la lista delle brunette legate a celebrità e vip: Carla Bruni, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy; Daria Zhukova, fidanzata del calciatore Roman Abramovich; Sarah Larson, compagna del sex symbol George Clooney; Catherine Zeta-Jones, consorte dell'attore Michael Douglas e Angelina Jolie, legata a Brad Pitt.
 

jazzy

ex jazoff
Che sia stata questa news a portarla fuori dalla palude?


BRUXELLES, 10 aprile (Reuters) - La Commissione europea esprime "preoccupazione" per l'asimmetria nelle tariffe di terminazione per la telefonia fissa, stabilite dall'AgCom, tra
Telecom Italia (TIT.MI) e i nuovi entranti.

Lo dice una nota, aggiungendo che la Commissione supporta l'autorità italiana nel percorso intrapreso verso la riduzione dei costi di terminazione nel Paese.

I nuovi entranti cui si fa riferimento sono Fastweb (FWB.MI), Tiscali (TIS.MI) e BT Italia (BT.L).

"In una lettera inviata oggi all'AgCom, la Commissione concorda con la proposta del regolatore per un approccio orientato sui costi che porterà a una tariffa di terminazione simmetrica di 0,57 centesimi di euro al minuto per tutti gli operatori di rete fissa in Italia entro l'1 luglio 2010", dice la nota della Commissione.

"Allo stesso tempo la Commissione rimane preoccupata riguardo ai livelli sbilanciati nelle tariffe di terminazione in tutta l'Unione europea", aggiunge.

Per quanto riguarda l'Italia, "nella lettera di oggi, la Commissione appoggia la proposta dell'AgCom, ma nota che le tariffe transitorie asimmetriche (...) sono alte sia in termini assoluti che in termini relativi".

Un grafico della Ue indica che in Italia si registra la più elevata asimmetria nei prezzi di terminazione pari al 173,29% rispetto al 52% in Francia e al 29% in Germania. Le tariffe più elevate sono a carico dell'operatore dominante.

"La lettera inviata oggi non è legalmente vincolante ma deve essere presa in considerazione dall'AgCom", aggiunge la nota.

Chiuso a +4% -
 

luana71

Forumer attivo
jazoff ha scritto:
Che sia stata questa news a portarla fuori dalla palude?


BRUXELLES, 10 aprile (Reuters) - La Commissione europea esprime "preoccupazione" per l'asimmetria nelle tariffe di terminazione per la telefonia fissa, stabilite dall'AgCom, tra
Telecom Italia (TIT.MI) e i nuovi entranti.

Lo dice una nota, aggiungendo che la Commissione supporta l'autorità italiana nel percorso intrapreso verso la riduzione dei costi di terminazione nel Paese.

I nuovi entranti cui si fa riferimento sono Fastweb (FWB.MI), Tiscali (TIS.MI) e BT Italia (BT.L).

"In una lettera inviata oggi all'AgCom, la Commissione concorda con la proposta del regolatore per un approccio orientato sui costi che porterà a una tariffa di terminazione simmetrica di 0,57 centesimi di euro al minuto per tutti gli operatori di rete fissa in Italia entro l'1 luglio 2010", dice la nota della Commissione.

"Allo stesso tempo la Commissione rimane preoccupata riguardo ai livelli sbilanciati nelle tariffe di terminazione in tutta l'Unione europea", aggiunge.

Per quanto riguarda l'Italia, "nella lettera di oggi, la Commissione appoggia la proposta dell'AgCom, ma nota che le tariffe transitorie asimmetriche (...) sono alte sia in termini assoluti che in termini relativi".

Un grafico della Ue indica che in Italia si registra la più elevata asimmetria nei prezzi di terminazione pari al 173,29% rispetto al 52% in Francia e al 29% in Germania. Le tariffe più elevate sono a carico dell'operatore dominante.

"La lettera inviata oggi non è legalmente vincolante ma deve essere presa in considerazione dall'AgCom", aggiunge la nota.

Chiuso a +4% -

Ciaooo stasera in after si è spinta poco sopra i 2,20 ma chiudendo sotto domani penso che vedremo un bel movimento :) :V
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Anche se non si vede bene dal tuo grafico, a me sembra che questultima candela abbia testato la resistenza tratteggiata che parte dall'aprile 2007, ma ha avuto una pronta risposta che l'ha ricondotta al di sopra. Per cui al momento propendo per un ulteriore tentativo di rialzo. Fino a dove? dipenderà dal fatto se si saprà superare il livello 2,19 altrimenti si riparte verso il basso con obiettivo superare la trend dinamica discendente.

Per quanto riguarda il Main Trend è:

daily down
week up
month down

Ci siamo domani si gioca il futuro, a meno che non si faccia una candela di attesa picccola piccola.



1207856822tiscali.jpg
 

luana71

Forumer attivo
coccodrillo ha scritto:
Anche se non si vede bene dal tuo grafico, a me sembra che questultima candela abbia testato la resistenza tratteggiata che parte dall'aprile 2007, ma ha avuto una pronta risposta che l'ha ricondotta al di sopra. Per cui al momento propendo per un ulteriore tentativo di rialzo. Fino a dove? dipenderà dal fatto se si saprà superare il livello 2,19 altrimenti si riparte verso il basso con obiettivo superare la trend dinamica discendente.

Per quanto riguarda il Main Trend è:

daily down
week up
month down

Ci siamo domani si gioca il futuro, a meno che non si faccia una candela di attesa picccola piccola


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207856822tiscali.jpg

ciaooo :) :V :V :V
 

Users who are viewing this thread

Alto