Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
coccodrillo ha scritto:
Anche se non si vede bene dal tuo grafico, a me sembra che questultima candela abbia testato la resistenza tratteggiata che parte dall'aprile 2007, ma ha avuto una pronta risposta che l'ha ricondotta al di sopra. Per cui al momento propendo per un ulteriore tentativo di rialzo. Fino a dove? dipenderà dal fatto se si saprà superare il livello 2,19 altrimenti si riparte verso il basso con obiettivo superare la trend dinamica discendente.

Per quanto riguarda il Main Trend è:

daily down
week up
month down

(spero di non aver detto troppe inesattezze se no il mio Maestro mi riprende!) :D

Devi avere un Maestro severo ..... :lol: :lol: :lol:

Ciao cocco.....bill,

si, non l'ho segnata ma ha testato una resistenza. Nel grafico volevo mettere in risalto l'area che sta destando problemini al titolo.....molto sentita.

:pollicione:
 

luana71

Forumer attivo
ricerca in olanda...

Una ricerca compiuta su 10 milioni di olandesi rivela che
chi e' single e' stressato, depresso, mangia male, beve troppo fuma troppo fa poca ginnastica!!!
vorrei capire erano lucidi :lol: quando hanno fatto la ricerca :-? ahahhahah
Io ogni mattina mi sveglio e tocco le punte delle mie scarpe si..sono..io... mi alzo dal letto e vado...hem ! hem! la ginnastica in settimana non manca mica mai ;) eh..eh..eh.. :V :V :V :V
:)
 

luana71

Forumer attivo
Salute: psicologa su cellulari in aereo, saremo popolo .....

Ora che i telefonini si potranno usare anche sugli aerei, arriveremo prima a essere un popolo di depressi e infelici". Parola di Paola Vinciguerra, psicoterapeuta e presidente dell'Eurodap (Associazione europea disturbi da attacchi di panico) e Direttore dell'Unità operativa attacchi di panico della Clinica Paideia di Roma, che commenta il via libera dell'Unione europea ai cellulari in volo. "La dipendenza dal telefonino è ormai diventata totale - afferma la Vinciguerra - e questo atteggiamento spiega cosa ci sta accadendo. Oggi l'uomo si serve di strumenti, come il cellulare appunto, con la convinzione di poter tenere sotto controllo la realtà che lo circonda, la famiglia, il lavoro. Ma è solo un'illusione. Utilizziamo telefonino e Internet per coprire le nostre ansie".

Telefonate e messaggini come via "per scappare dalla nostra ansia e da noi stessi. Ora lo possiamo fare anche a tremila metri di altezza, ma questa evoluzione nel campo della tecnologia - continua l'esperta - deve far riflettere, e deve essere letta come un colpo negativo per la nostra psiche. La dipendenza da un qualsiasi oggetto, situazione, persona, non è mai positiva, non rivela un atteggiamento salutare. Da una mia analisi eseguita circa un anno fa tra 500 pazienti, abbiamo visto che almeno la metà soffriva di attacchi di panico, disturbi legati anche al rapporto di dipendenza dal telefonino".

Tra i pazienti che usavano il cellulare come sostituto dell'ansiolitico, c'erano soprattutto uomini tra i 40 e i 45 anni, con una vita lavorativa molto attiva e con ruoli di responsabilità, ricorda l'esperta. "Non ce ne rendiamo conto - aggiunge la Vinciguerra - ma ci stiamo condannando alla depressione. Stiamo perdendo il contatto con noi stessi, utilizzando senza controllo oggetti che tra qualche anno risulteranno 'fallimentari'. Avranno certamente coperto le nostre ansie - conclude - che però inevitabilmente riemergeranno. Così dovremo fare i conti con sintomi gravi di disagio, depressione e attacchi di panico".
 

luana71

Forumer attivo
Citigroup vicina a cessione prestiti per 12 mld dollari

NEW YORK, 9 aprile (Reuters) - Citigroup , primo gruppo bancario americano, è vicina a cedere prestiti leveraged e bond per 12 miliardi di dollari a un un gruppo di società di private equity.

Lo hanno riferito alcune fonti vicine al dossier, aggiungendo che la transazione potrebbe essere conclusa in particolare con i fondi Apollo, Blackstone e TPG ad un prezzo medio leggermente inferiore ai 90 centesimi di dollaro.

Secondo una delle fonti, Apollo comprerebbe circa la metà dei prestiti di Citigroup, mentre Blackstone e TPG ne acquisterebbero ciascuna circa un quarto.

La vendita potrebbe avvenire entro la pubblicazione dei risultati del primo trimestre di Citigroup, prevista il 18 aprile.

Citigroup, Apollo, Blackstone e TPG non hanno voluto commentare la notizia, anticipata dal Financial Times e dal Wall Street Journal.

Una simile operazione permetterebbe a Citigroup di ridurre l'esposizione su questi tipi di crediti, che alla fine dell'anno scorso ammontava a 43 miliardi di dollari.
 

luana71

Forumer attivo
Re: Ciao topic di Tiscali..

agamarino ha scritto:
garantisco io per Ettore.....libero.....felicione...un po peloso.....simpatico.....laureato uomo in cariera.......insomma uno da sposare.....no vabbè.....prima da frequentare...che faccio organizzo?

:lol: :lol: no.. no.. grazie...ma sono già innamorata :love: della mia vita da single :love: :love: viva la libertààààà :)
ciaoo
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: Ciao topic di Tiscali..

luana71 ha scritto:
:lol: :lol: no.. no.. grazie...ma sono già innamorata :love: della mia vita da single :love: :love: viva la libertààààà :)
ciaoo
brava hai capito tutto della vita e grande tiscali
 

Users who are viewing this thread

Alto