Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
luana71 ha scritto:
Ciao guarda se operi intraday mi trovi daccordo nel senso che siamo in una fase delicata ma i presupposti di vederla più in altro tra un paio di settimane ci son tutti ;)


Non opero intraday e penso che siamo alla fine di onda 3: prima di vederla a prezzi più alti molto probabilmente la vedrai a prezzi alquanto più bassi.
In generale il mercato si sta reggendo con un filo sottile sottile...
 

luana71

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Non opero intraday e penso che siamo alla fine di onda 3: prima di vederla a prezzi più alti molto probabilmente la vedrai a prezzi alquanto più bassi.
In generale il mercato si sta reggendo con un filo sottile sottile...

:) ciao io domenica sera se vai indietro nelle pagine avevo già scritto che questa settimana lo spazio era per tutti long ma sopratutto short nella prima parte della settimana ;) adesso dove andiamo ...per ipotesi potrebbe arrivare il ritracciamento non lo sò sotto i 2 non sarebbe maluccio .. :ops: non me ne voglia max :) anche perchè vedi basta un nulla su tiscalina per scatenare la speculazione..
ciao
:)
 

deardevil

Forumer storico
luana71 ha scritto:
:) ciao io domenica sera se vai indietro nelle pagine avevo già scritto che questa settimana lo spazio era per tutti long ma sopratutto short nella prima parte della settimana ;) adesso dove andiamo ...per ipotesi potrebbe arrivare il ritracciamento non lo sò sotto i 2 non sarebbe maluccio .. :ops: non me ne voglia max :) anche perchè vedi basta un nulla su tiscalina per scatenare la speculazione..
ciao
:)

Purtroppo non faccio il veggente come te. :p ..vedo solo tanti T&S su tutti i time frame minori e tante divergenze sugli oscillatori ecc.
Sì credo all'incirca tra 1,98 e 1,84
:up:
P.S. Domani gap down sotto 2,28....??
 

deardevil

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
pensarci bene a cosa???solo degli incompetenti vanno short su questo titolo adesso
guarda come tiene bene
TIENE E SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI SICURAMENTE
NON FATEVI RUBARE LE CARAMELLE ,SI SALE SICURAMENTE ,IO COMPERO SE DOVESSE SCENDERE A 2,3
STOP LOSS SOLO A 2,1 MA è SOLO UN PROFORMA


Allora domani quando vedrò 2,30 saprò che stai comprando...
Auguri! :cool:
 

luana71

Forumer attivo
Per tuttii quelli che seguono tiscali

:eek:
Tiscali, possibili rischi da contenziosi legali
Secondo la società di revisione Deloitte&Touche nel bilancio del 2007 di Tiscali ci sarebbero dei rischi relativi ai contenziosi legali aperti.
 
ALLORA CHI HA SEMPRE RAGIONE???
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,SIAMO GIA QUASI A 2,5 SOLO OGGI E DOMANI SI VA A 2,70
COMPERATE CHE HO UN VAGONE PIENO
IMPARATE A LEGGERE I BOOK E A NON ASCOLTARE GLI SHORTISTI
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

ottodenari

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ALLORA CHI HA SEMPRE RAGIONE???
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,SIAMO GIA QUASI A 2,5 SOLO OGGI E DOMANI SI VA A 2,70
COMPERATE CHE HO UN VAGONE PIENO
IMPARATE A LEGGERE I BOOK E A NON ASCOLTARE GLI SHORTISTI
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Porta sfiga, stà zitto!
Ora solo tu hai visto i "quasi 2,50"... :rolleyes:
Per chi "sà leggere i book" a 2,44 c'è un muretto...

Toccate ferro, cornetti, incociate le dita... :help:

:lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto