Tiscali (TIS) Tiscali: solo spam

E se nel futuro piano industriale le banche il leasing e huawei convertissero in capitale e cioe azioni I loro ctedirediti in tiscali?

Piova76 per cortesia la finisci di dire idiozie?
Se cancelli questi 3 messaggi inutili, per non dire stupidi, evitiamo di fare di questo topic la solita carne di porco.

3 messaggi li potresti riassumere in una domanda intelligente.
Ho già scritto che devo fare delle stime per capire a che condizioni il debito sia sostenibile.
Ho già scritto che il nome del soggetto maggiormente complementare con Tiscali lo farò spiegando le mie ipotesi, buttare un nome a caso tanto per giocare è un modo di fare stupido che non mi appartiene.

Io chiedo a tutti di accendere il cervello prima di intervenire in questo topic, che nessuno è obbligato a frequentare o leggere.

Grazie, con rispetto
ma tu chi sei per pretendere di sapere tutto? io dico iliad e poi vedremo! io faccio nomi tu cosa aspetti a dirlo che lo dicano prima loro? dai dacci il nome o tacci per sempre!

perchè non lo lasciate scrivere in santa pace invece di fare le comari indispettite ribattendo su quisquiglie, ribattete semmai sui commenti che fa se avete argomenti. e che ca .... siamo all'asilo?

Lei é una delle persone più spregevoli e vomitevoli che abbia mai visto ...
301815_3823519354855_1359139684_a.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto