happyday Pace e Generosità 4 Dicembre 2017 #31 fabenrico ha scritto: perchè non lo lasciate scrivere in santa pace ... Clicca per allargare... Semplicemente perchè lui non scrive affatto in santa pace ... anzi non perde occasione per provocare, offendere e calunniare
fabenrico ha scritto: perchè non lo lasciate scrivere in santa pace ... Clicca per allargare... Semplicemente perchè lui non scrive affatto in santa pace ... anzi non perde occasione per provocare, offendere e calunniare
happyday Pace e Generosità 4 Dicembre 2017 #33 Liberainformazione ha scritto: Ma pezzo di merda sei anche qua? Clicca per allargare... Offese e turpiloquio ...
Liberainformazione ha scritto: Ma pezzo di merda sei anche qua? Clicca per allargare... Offese e turpiloquio ...
fabenrico Nuovo forumer 4 Dicembre 2017 #34 happyday ha scritto: Semplicemente perchè lui non scrive affatto in santa pace ... anzi non perde occasione per provocare, offendere e calunniare Clicca per allargare... e tu happy? non perdi proprio nessunissima occasione, ti appigli sempre su un angolo del lenzuolo per buttare in aria il letto ...... basta!
happyday ha scritto: Semplicemente perchè lui non scrive affatto in santa pace ... anzi non perde occasione per provocare, offendere e calunniare Clicca per allargare... e tu happy? non perdi proprio nessunissima occasione, ti appigli sempre su un angolo del lenzuolo per buttare in aria il letto ...... basta!
Liberainformazione Nuovo forumer 4 Dicembre 2017 #35 E menomale che non ho fatto quel nome.....fanculo piova!
Liberainformazione Nuovo forumer 4 Dicembre 2017 #36 happyday ha scritto: Offese e turpiloquio ... Clicca per allargare... Pezzo di merda
happyday Pace e Generosità 4 Dicembre 2017 #37 fabenrico ha scritto: e tu happy? non perdi proprio nessunissima occasione ... Clicca per allargare... Mi pare che nel Feton Box di occasioni se ne possono prendere quante vogliono, abusano della mia pazienza in un modo indecente ... di più non glie ne concedo.
fabenrico ha scritto: e tu happy? non perdi proprio nessunissima occasione ... Clicca per allargare... Mi pare che nel Feton Box di occasioni se ne possono prendere quante vogliono, abusano della mia pazienza in un modo indecente ... di più non glie ne concedo.
happyday Pace e Generosità 4 Dicembre 2017 #38 BlackIsBack ha scritto: Fedone leggi l'ultimo commento: Tiscali: solo grafici ... - Pagina 111 ha fatto un intervento copiando un tuo vecchio post e cerca di fregiarsi di quelle parole..... una barzelletta Clicca per allargare... Ma che dici ... leggi prima di scrivere, quello è il testo dell'articolo ...che pressapochismo!
BlackIsBack ha scritto: Fedone leggi l'ultimo commento: Tiscali: solo grafici ... - Pagina 111 ha fatto un intervento copiando un tuo vecchio post e cerca di fregiarsi di quelle parole..... una barzelletta Clicca per allargare... Ma che dici ... leggi prima di scrivere, quello è il testo dell'articolo ...che pressapochismo!
Liberainformazione Nuovo forumer 4 Dicembre 2017 #39 BlackIsBack ha scritto: Fedone leggi l'ultimo commento: Tiscali: solo grafici ... - Pagina 111 ha fatto un intervento copiando un tuo vecchio post e cerca di fregiarsi di quelle parole..... una barzelletta Clicca per allargare... Ma certo quello è un pezzo di merda ignorante, che non ha alcun senso nella vita che non sentirsi qualcuno nei forum che lui stesso ha demolito! E' un vero COGLIONE.....e giustamente molti pensano che non abbia nemmeno un'azione!! E se ne avesse ci godo (chiedo scusa agli altri) se sta perdendo soldi perché NON HA CAPITO UN CAZZO DI COSA STAVANO FACENDO I RUSSI! Ci godo!!! Mi spiace per le persone in buona fede che ci hanno perso soldi con Tiscali. Ma ci godo per questo pezzo di merda.
BlackIsBack ha scritto: Fedone leggi l'ultimo commento: Tiscali: solo grafici ... - Pagina 111 ha fatto un intervento copiando un tuo vecchio post e cerca di fregiarsi di quelle parole..... una barzelletta Clicca per allargare... Ma certo quello è un pezzo di merda ignorante, che non ha alcun senso nella vita che non sentirsi qualcuno nei forum che lui stesso ha demolito! E' un vero COGLIONE.....e giustamente molti pensano che non abbia nemmeno un'azione!! E se ne avesse ci godo (chiedo scusa agli altri) se sta perdendo soldi perché NON HA CAPITO UN CAZZO DI COSA STAVANO FACENDO I RUSSI! Ci godo!!! Mi spiace per le persone in buona fede che ci hanno perso soldi con Tiscali. Ma ci godo per questo pezzo di merda.
happyday Pace e Generosità 4 Dicembre 2017 #40 Vabbuo ... vedo che capire quello che leggete non è il vostro forte Vado, con voi ho già perso fin troppo tempo ...
Vabbuo ... vedo che capire quello che leggete non è il vostro forte Vado, con voi ho già perso fin troppo tempo ...