Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (4 lettori)

robinud

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
c'era un bel giro .635-.695 quando han tirato circa 10000 pezzi all'ingiu'..peccato non essere stato sul book

io c'ero

stamattina ero uscito a 5,685 e riposizionato prima a 5,62 poi spostato a 5,635... giusto in tempo

:up: :up: :up:
 

mcloren

Forumer storico
robinud ha scritto:
Fabri ma tu cosa pensi di questi muri che continuano a mettere costantemente?

quale sarabbe il motivo per non farla salire?

:-? :-? :-?


mi sembra che ci sono troppi ami e pochi pesci................... :rolleyes:



sembra che la stiano ingessando per evitare speculazioni ..... fino a che non ti sfiniscono e cambi titolo................ :D :D
 

fabri69

Forumer storico
robinud ha scritto:
Fabri ma tu cosa pensi di questi muri che continuano a mettere costantemente?

quale sarabbe il motivo per non farla salire?

:-? :-? :-?

quello di ieri voleva vendere e non solo spingere giu'.
pero' allo stesso tempo per vendere meglio potrebbero mettersi in asterisco in lettera e spingere con denaro dal basso.
non tutti pero' hanno l'asterisco:parlavo tempo fa con un amico che lavora in banca e gestiscono un fondo e mi diceva che un giorno su Popolare Milano(mi sembra fosse questa)dovevano vendere e hanno pulito il book in denaro.
ora dopo mio suggerimento se lo son fatto dare l'asterisco e lo usano :D
a volte anche chi deve acquistare o vendere grosse quantita' non e' detto che sappia le strategie per farlo nel miglior modo.
Come mi faceva notare Rimm(che e' un grande in analisi tecnica e non solo)su tenaris in questo periodo alcuni fondi vendono per presentare i bilanci trimestrali e avendo le azioni da prezzi molto piu' bassi(avendole comprate magari sulla discesa di ottobre o a inizio anno)non guardano troppo per il sottile nel vendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto