Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ecco qua'....





markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif





SETTORE PETROLIFERO




TENARIS


ChartServer




MAVERIK TUBE


ChartServer




EXXON MOBIL CORP


ChartServer




CHEVRON


ChartServer




CONOCO PHILLIPS



ChartServer




CURTISS WRIGHT


ChartServer



PATTERSON



ChartServer



HIDRYL


ChartServer



BAKER HUGES


ChartServer




GRANT PRIDECO


ChartServer



BP PLC


ChartServer




TRANSOCEAN INC


ChartServer




HALLIBURTON CO


ChartServer



HELMERICH & PAIN



ChartServer
 

felixeco

Forumer storico
oH come sono d'accordo

mcloren ha scritto:
la mia analisi è questa ...... se vuoi comprare metti un muro in lettera e acchiappa piu basso che puoi se vuoi vendere fai il contrario...... partendo da questo presupposto..... sicoome il denaro non c'è cercano di sfinirti .... per farti mollare ............. :rolleyes:


c'è anche da dire che è un momento topico di quelli che un bravo trader guarda dalla finestra perche qui ti giochi mezzo euro su o giu ......... quindi ...morale ....dita alte ... :corna: :corna: :corna: e fankulo a chi ce vo male................ :ciapet: :ciapet: :cinque:

:) :D
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
la mia analisi è questa ...... se vuoi comprare metti un muro in lettera e acchiappa piu basso che puoi se vuoi vendere fai il contrario...... partendo da questo presupposto..... sicoome il denaro non c'è cercano di sfinirti .... per farti mollare ............. :rolleyes:


c'è anche da dire che è un momento topico di quelli che un bravo trader guarda dalla finestra perche qui ti giochi mezzo euro su o giu ......... quindi ...morale ....dita alte ... :corna: :corna: :corna: e fankulo a chi ce vo male................ :ciapet: :ciapet: :cinque:


meglio essere svelti a scaricare nel caso in cui andasse male......

al momento su TFI totale disinteresse.....gl'operatori sono alla finestra..probabilmente nn trapela nulla....anche i volumi parlano chiaro..

qui siamo ai livelli del rosso e nero.....nn mi piace operare in questo modo...in virtu' del fatto.....che la pagnotta nn me la regalano mai.... :cool:
 

maramau

Forumer storico
mcloren ha scritto:
la mia analisi è questa ...... se vuoi comprare metti un muro in lettera e acchiappa piu basso che puoi se vuoi vendere fai il contrario...... partendo da questo presupposto..... sicoome il denaro non c'è cercano di sfinirti .... per farti mollare ............. :rolleyes:


c'è anche da dire che è un momento topico di quelli che un bravo trader guarda dalla finestra perche qui ti giochi mezzo euro su o giu ......... quindi ...morale ....dita alte ... :corna: :corna: :corna: e fankulo a chi ce vo male................ :ciapet: :ciapet: :cinque:

ma io nn sono affatto un bravo trader per quello rimango dentro la finestra :lol:

speriamo che nn ci facciano nuovi
07.gif


preghiamo
46.gif
 

maramau

Forumer storico
stamattina in apertura ho visto grossi muri in lettere dai ,72 in su ma tutto zeppo pieno eheh....quindi se nn hanno scaricato oggi si presume che nei prox giorni qualcosa di buono salta fuori.....tutto da prendere con il beneficio d'inventario però ehh :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
a questo punto

ho staccato il mouse.
Se nn c'è dividendo,se i conti vanno male,se le commesse sono state ritirate...........
sto fresco :eek: :lol:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
meglio essere svelti a scaricare nel caso in cui andasse male......

al momento su TFI totale disinteresse.....gl'operatori sono alla finestra..probabilmente nn trapela nulla....anche i volumi parlano chiaro..

qui siamo ai livelli del rosso e nero.....nn mi piace operare in questo modo...in virtu' del fatto.....che la pagnotta nn me la regalano mai.... :cool:

trapela trapela

:godo: :godo: :godo: :godo: :godo:

:eek: :eek: :eek: :eek:

rientrato ora

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto