Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (2 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
MIK ma visto che è assodato che il 2% al giorno riesci a farlo, perchè una volta che ci sei arrivato, non ti fermi?

:love: :love: :love: :love:
:D :D :D :D ..... in effeti anche io ho cominciato a pensarlo! ..... :eek: :eek: :eek:

....ci penserò sul serio...

....ma cavolate come quella di ieri non posso farle tutti i giorni, altrimenti chiudo bottega entro Pasqua, quindi nel pom potrei arrotondare.....
 

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
Ciao Fabri....n c'è l'avevo con tè :up:
sei tu forse il vicino di banco di Pat :lol:

40k se volesse venderli nn li metterebbe in bella mostra :-?

una bella agonia stà diventando in questi giorni....nemmeno le buone commesse prese nn la spingono come si deve :rolleyes:

il fatto e' che il vicino di 'banco' di Pat. sono io ma non ho i poteri per manovrare il titolo(magari :eek: ).
mi e' capitato un paio di volte di farne grosse quantita' ma mi sono accorto che e' troppo rischioso perche' e' facile trovarsi dalla parte sbagliata in un attimo :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
il fatto e' che il vicino di 'banco' di Pat. sono io ma non ho i poteri per manovrare il titolo(magari :eek: ).
mi e' capitato un paio di volte di farne grosse quantita' ma mi sono accorto che e' troppo rischioso perche' e' facile trovarsi dalla parte sbagliata in un attimo :rolleyes:

chiedo scusa se ti ho offeso....nn era nell'intento del mio messaggio :up:

frà pochissimi cents sono dalla parte sbagliata nuovamente :down:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
Ciao Fabri....n c'è l'avevo con tè :up:
sei tu forse il vicino di banco di Pat :lol:

40k se volesse venderli nn li metterebbe in bella mostra :-?

una bella agonia stà diventando in questi giorni....nemmeno le buone commesse prese nn la spingono come si deve :rolleyes:

TFI

quello a.70 in vendita è un asterisco..5000 gliele hanno gia prese...
 

maramau

Forumer storico
se vi può interessare questa è di ieri
************************************
Gli analisti di Lehman hanno alzato la loro esposizione verso il settore "oil" dal 9% (benchmark) al 14%.
**************************************
postata sul TOL ma il settore è davvero ancora troppo debole

un vagone di asteriscati mi hanno portato una fortuna sfacciata l'altranno su immsi in agosto e a gennaio su Sct (adirittura per 2 settimane di fila scaricavano a 9,5) ma credo nn sia questo il ns caso :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
se vi può interessare questa è di ieri
************************************
Gli analisti di Lehman hanno alzato la loro esposizione verso il settore "oil" dal 9% (benchmark) al 14%.
**************************************

tutto fa brodo.....ma a breve ci sara' la resa dei conti.....dai movimenti che vedo si interpreta che la voglio scaricare senza dare nell'okkio.....forse sono quelli di stamattina che hanno comperato sopra i .70...... :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
Pat pensa che ieri volevo buttarmi alla cieca su Sct visto che in serata diffondeva i dati(ottimi tra l'altro) ma visto il tuo apporto grafico ho preferito stare fermo e tuttosommato direi che mi è andata bene
il mercato comincia a scontare tutto, anche incrementi degli utili a doppia cifra :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto