Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
coraggio

l'importante è nn intestardirsi x riprendere i loss.

(parlo io che ogni tanto vado su PMT :lol: ; ma lentamente sto recuperando come oggi :) )

uscito del tutto x ora da TFI
ennesimo rientro su Ten che sta ripartendo grazie :sad: al petrolio che riprende :) :( e a MS

forse li avete già visti

Nuovo record storico per Tenaris (+5.6%), forte della view positiva dell'ufficio studi di Cheuvreux. Secondo gli analisti del broker francese infatti il gruppo leader mondiale nella produzione di tubi di acciaio senza saldatura destinati all'industria petrolifera merita di restare nella lista di titoli più promettenti, con un prezzo obiettivo pari a 20.30 euro (+25% dai valori attuali). Anche Morgan Stanley si attende performance positive, dato che ha rivisto al rialzo le previsioni di profitto per il triennio 2006-2008: target price in linea con quello di Cheuvreux (20.40 euro).

certo che se l'altra T non fosse una ciofeca avremmo un bel TTTrio :lol:

luigina.bs ha scritto:
Io invece non riesco neanche a dare i punti di sutura alle mie ferite sempre più profonde. :help:

nn disperare lu...

eppure con questo mercato sembrerebbe cosi' facile guadagnare....invece...... :rolleyes: appena tieni qualcosa in PTF e perde qualche cents ti trovi paura e chiudi la posizione....... :rolleyes: per poi rivedere quello che hai mollato sopra di parecchio al prezzo dove hai chiuso la posizione...........GRRRRRRrr..

Re: forse li avete già visti

felixeco ha scritto:
Nuovo record storico per Tenaris (+5.6%), forte della view positiva dell'ufficio studi di Cheuvreux. Secondo gli analisti del broker francese infatti il gruppo leader mondiale nella produzione di tubi di acciaio senza saldatura destinati all'industria petrolifera merita di restare nella lista di titoli più promettenti, con un prezzo obiettivo pari a 20.30 euro (+25% dai valori attuali). Anche Morgan Stanley si attende performance positive, dato che ha rivisto al rialzo le previsioni di profitto per il triennio 2006-2008: target price in linea con quello di Cheuvreux (20.40 euro).

certo che se l'altra T non fosse una ciofeca avremmo un bel TTTrio :lol:

la "3a T" con il comp a 2400 punti avrebbe dovuto essere a 4€..continua a sottoperformare.....che c..sso.....continuiamoa seguirla con distacco..al momento segnali operativi su TISCALI nn ne vedo....gl'istituzionali nn la considerano neanche......... :rolleyes:

mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: .................................. :)

:D ancora dentro ...........a TFI ............ :D

22 pg in 3 giorni e nemmeno mi avete salutato................. :eek:

G R A N D I ...................... :D

scrivete troppo non riesco a leggervi............ :D :D

mcloren ha scritto:
22 pg in 3 giorni e nemmeno mi avete salutato................. :eek:

G R A N D I ...................... :D

scrivete troppo non riesco a leggervi............ :D :D

PAT questo novizio ha ragione, salutiamolo per educazione e diamogli il benvenuto in questo 3D...............

:ciao: :ciao: :ciao:

anche se mi sembrava di averlo già visto qualche volta, deve essere uno che fa grossi investimenti

:eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
PAT questo novizio ha ragione, salutiamolo per educazione e diamogli il benvenuto in questo 3D...............

:ciao: :ciao: :ciao:

anche se mi sembrava di averlo già visto qualche volta, deve essere uno che fa grossi investimenti

:eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol:

di grosso ho un altra cosa ..................................... :eeh:

il mutuo........... :rolleyes: :-x ......... :D :cinque:

gran chiusura di tenaris sui 202.20$ che sono quasi 16.50euro.
visto che oggi tenaris ha trainato trevi domani potrebbe darle ancora forza :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto