Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
grande TENARIS TFI e SCT

mi sa che questa settimana il 6,40 per TFI non ce lo toglie nessuno..........

però porc putt......... ma è possibile che il 6 lo debba superare quando io (la settimana prox) non potrò seguire???

così non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa che vi lascio i codici della banca

:eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giusto a luigina o giulia potrei darli , con la banda di disperati che siete non vi lascerei gestire manco 1/2 euro

:D :D :D :D :D

mcloren ha scritto:
22 pg in 3 giorni e nemmeno mi avete salutato................. :eek:

G R A N D I ...................... :D

scrivete troppo non riesco a leggervi............ :D :D

:grinangel: ormai da queste parti sei un'istituzione MC!!! :cool:

il tuo saluto è come il grigio...fa fino,nn impegna e lo metti su tutto!!! :D :cool: :D

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT questo novizio ha ragione, salutiamolo per educazione e diamogli il benvenuto in questo 3D...............

:ciao: :ciao: :ciao:

anche se mi sembrava di averlo già visto qualche volta, deve essere uno che fa grossi investimenti

:eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol:

di grosso ho un altra cosa ..................................... :eeh:

il mutuo........... :rolleyes: :-x ......... :D :cinque:

:eeh: lo chiamano cosi' dalle tue parti????? :D :D siete alquanto bizzarri....

robinud ha scritto:
grande TENARIS TFI e SCT

mi sa che questa settimana il 6,40 per TFI non ce lo toglie nessuno..........

però porc putt......... ma è possibile che il 6 lo debba superare quando io (la settimana prox) non potrò seguire???

così non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa che vi lascio i codici della banca

:eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giusto a luigina o giulia potrei darli , con la banda di disperati che siete non vi lascerei gestire manco 1/2 euro

:D :D :D :D :D

metti qualche ordine condizionato e lascia correre..... :up: un po' come sta facendo questo mercato!

garda cosa ti hanno fatto gl'OIL$ domani mi aspetto una buoan apertura su TFI.....ne ho un po'.....ma mai quanto robin.....ormale le ha quasi tutte lui.... :D

grande
il nostro isolano! :cool:

OPS..dimenticavo..la solita carrellata notturna... :cool:

11442792141.gif

fabri69 ha scritto:
gran chiusura di tenaris sui 202.20$ che sono quasi 16.50euro.
visto che oggi tenaris ha trainato trevi domani potrebbe darle ancora forza :)

mi aspettavo un bel close di TS$...ho sbagliato pero' di un dollaro..come ti avevo accennato pensavo avrebbe chiuso "solo" a 201,20$... :D

speriamo domani si debba soffrire un po' meno fabri!! :up: :cool: :up:

luigina.bs ha scritto:
Io invece non riesco neanche a dare i punti di sutura alle mie ferite sempre più profonde. :help:
Mannaggia, Lù....

....cmq cerca di analizzare i tuoi errori: cerca di capire cosa hai sbagliato nell'entrata, o cosa non hai visto quando non sei uscita...
Se riuscirai a fare questo, non commetterai due volte lo stesso errore. :up:

GIOVEDI' 06 APRILE

Chi si ferma è perduto! :up: :up:

Buongiorno a tutti

...............EFFORZAREGINAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

robinud ha scritto:
ciao MIK

sempre deciso ad operare in solitudine

:-? :-? :-? :-?

buongiorno a tutti

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao Robin,
....i vostri titoletti da mercatino non fanno al caso mio!... :lol: :lol: :lol: :lol:

La verità è che sto cercando di sfruttare quello che ho a disposizione per trovare un equilibrio; so di avere le potenzialità per fare il 2 - 3% almeno al giorno, devo solo trovare la taratura giusta, e la calma e la lucidità necessarie....

Ci sono vicino...

tu piuttosto, adesso passi per master del trading.... attento alla sindrome del supertrader.... occhi sempre ben aperti....

.....ma non avevi detto che volevi smettere? ..... :-? :-? :D :D

Capitan Miki ha scritto:
Ciao Robin,
....i vostri titoletti da mercatino non fanno al caso mio!... :lol: :lol: :lol: :lol:

La verità è che sto cercando di sfruttare quello che ho a disposizione per trovare un equilibrio; so di avere le potenzialità per fare il 2 - 3% almeno al giorno, devo solo trovare la taratura giusta, e la calma e la lucidità necessarie....

Ci sono vicino...

tu piuttosto, adesso passi per master del trading.... attento alla sindrome del supertrader.... occhi sempre ben aperti....

.....ma non avevi detto che volevi smettere? ..... :-? :-? :D :D

I mega loss della mia operatività in borsa sono stati 2

uno di circa 30.000.000 e l'altro di 15.000.000 di lire.

Sul primo ci avevo messo una pietra sopra ma sul secondo proprio non ci stavo.

Una volta mollata tiscali ho intrapreso un'azione che mi ha portato a recuperare ad oggi 14.000 € ovvero circa 28.000.000 delle vecchie lire.

In effetti qualche settimane fa, stanchezza e il possibile acquisto di un locale mi avevano fatto pensare di smettere ma poi l'accordo saltato, le energie ritrovate e l'avere rivisto TFI in partenza mi hanno convinto a non smettere.

Con un altro 15% di gain pareggio il buco. Ad oggi dopo aver toccato il fondo, grazie a TIS, ho effettuato un recupero del 62%

La sindrome del supertrader non ce l'ho perchè continuo a sostenere che per il 60% ho solo kiulo, il resto è un pò d'AT e sentiment. Sai è facile fare gain quando il mercato sale, bisogna vedere cosa succede quando scende.
:up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto