Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
Pacchia su TFI finita?

ho visto che TEN in america ha fatto una bella candelozza rossa anche se il minimo coincide con il precedente max per cui domani si potrebbe prospettare per TFI max 7,3/7,32 e poi incomincia la discesa?

:eek: :eek: :eek:

egoisticamente mi andrebbe di lusso

:p :p :p

oggi malgrado l'open in gapTFI, rispetto ad altri titoli come SCT e TEN ,ha sottoperformato......domani è un'incognita.....a wally gl'oils hanno tenuto..ten ha perso dai massimi 5 dollari ma dopo la galoppata di questi giorni e i valori raggiunti dal titolo( 209$ il nuovo max storico :eek: ) ci stava un ritracciamento per rifiatare...per andare a chiudere a + di 2$ dai minimi... :rolleyes: nn ci resta che attendere...
a domoney!!

PS: Robin 7,3€ a me andrebbe benissimo!! :D :D :D

ciao Miki,buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ieri gran batosta :rolleyes: che unita ad altre prese ultimamente mi hanno azzerato i buoni gain fatti precedentemente.
la troppa volatilita' su tenaris mi frega sempre e unita al fatto che per recuperare ho esagerato nelle quantita' mi ha portato a buttare via quello che avevo fatto di buono :rolleyes:
pensare che negli ultimi giorni bastava stare comprati e non fare niente ma mi sembravano prezzi esagerati e sono andato contro la direzione del titolo :rolleyes:
si riparte da capo....

fabri69 ha scritto:
ciao Miki,buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ieri gran batosta :rolleyes: che unita ad altre prese ultimamente mi hanno azzerato i buoni gain fatti precedentemente.
la troppa volatilita' su tenaris mi frega sempre e unita al fatto che per recuperare ho esagerato nelle quantita' mi ha portato a buttare via quello che avevo fatto di buono :rolleyes:
pensare che negli ultimi giorni bastava stare comprati e non fare niente ma mi sembravano prezzi esagerati e sono andato contro la direzione del titolo :rolleyes:
si riparte da capo....

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

patatino ha scritto:
oggi malgrado l'open in gapTFI, rispetto ad altri titoli come SCT e TEN ,ha sottoperformato......domani è un'incognita.....a wally gl'oils hanno tenuto..ten ha perso dai massimi 5 dollari ma dopo la galoppata di questi giorni e i valori raggiunti dal titolo( 209$ il nuovo max storico :eek: ) ci stava un ritracciamento per rifiatare...per andare a chiudere a + di 2$ dai minimi... :rolleyes: nn ci resta che attendere...
a domoney!!

PS: Robin 7,3€ a me andrebbe benissimo!! :D :D :D

ma volevi scrivere 7.30 o 6.30

:-? :-? :-? :-?

:ciao: :ciao: :ciao:

oggi dovrò passare alla cassa :D

ieri Tfi è rimasta 1 pò indietro.....nn mi stupirei se oggi ci facesse un regalino prima del w.end :up:

PAt che si dice nelle vostre sale :ops:

Bvit che nè dite si potrebbe provare :-?

maramau ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:

oggi dovrò passare alla cassa :D

ieri Tfi è rimasta 1 pò indietro.....nn mi stupirei se oggi ci facesse un regalino prima del w.end :up:

PAt che si dice nelle vostre sale :ops:

Bvit che nè dite si potrebbe provare :-?

Ciao Mara

certo che chi è entrato in open su TEN credendoci anche oggi si è già pappato un bel gain.
Sicuramente i 2 dell'apocalisse PAT e FABRI ci sono dentro.

Speriamo che TFI segua a ruota e vada a testare la parte alta del canale a 6.40 insomm aun bel 3% non ci farebbe schifo anche perchè voglio passare alla cassa.

:D :D

buongiorno a tutti!! :)

tenaris incredibile.......una cosa cosi' in anni di borsa nn la ricordo.... :rolleyes:

ne avevo un po' da ieri sui 17€ chiuse a 17.21..nn ho avuto il coraggio di fare altro....

come hai detto tu robin..speriamo che trevi la segua....anche soco sugli scudi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto