Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006
a valutare il rilazo di TEN & Company.......credo che TFI sia rimasta indietro....
ad ottobre prima dello storno TEN era arrivata a 12,28 e TFI se nn ricordo male a 5,48
quindi a 80 cents dal livello odierno.....tenaris si è presa + di 5€ da quel massimo....
comunque come dicevo ieri....siamo subordinati al mercato.....se scendesse anche TFI si adeguerebbe....e a questo punto gl'indici mi sembrano un po' tiratini.....forse mi sbaglio ma uno sciacquone da 6/700 punti di dow jones me lo aspetto....
si vocifera sia un'ottima societa con fondamentali solidi....in questi giorni la comperano a mani basse..stoa guardare aspettando un punto d'ingresso con tutta calma.....
prenderla ora si rischierebbe di prendersi nella faccia uno storno.....se andasse in area gap....(tratteggiata azzurra)un ingresso lo proverei......