Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ecco gl'ultimi gg di tenaris....

11443971151.gif

maramau ha scritto:
raga avete visto Sct che forza ha ancora :V

110 punti in 3 giorni mamma mia che settimana de oro :D

bravo maramau :up: ...ci hai creduto ...giusto cosi..io le mie le ho mollate ieri a.82.....

e che ogni volta temi che crolli tutto...e cosi ti dici...."pochi maledetti e subito" ma a volte ti mangi le mani.... :rolleyes:

sembra che arrivino gl'acquisti anche su TFI......6,28 in pre.....

mi accontenterei di un 6,37€ :D

patatino ha scritto:
bravo maramau :up: ...ci hai creduto ...giusto cosi..io le mie le ho mollate ieri a.82.....

e che ogni volta temi che crolli tutto...e cosi ti dici...."pochi maledetti e subito" ma a volte ti mangi le mani.... :rolleyes:

bè immagino che voi avete giusto un pò + di responsabilità nelle mani rispetto a mè....io posso permettermi di azzardare 1 pò di più :ops:

spero tanto che anche Tfi si aggiunga al duo Ten e Sct :up:

maramau ha scritto:
bè immagino che voi avete giusto un pò + di responsabilità nelle mani rispetto a mè....io posso permettermi di azzardare 1 pò di più :ops:

spero tanto che anche Tfi si aggiunga al duo Ten e Sct :up:

a valutare il rilazo di TEN & Company.......credo che TFI sia rimasta indietro....

ad ottobre prima dello storno TEN era arrivata a 12,28 e TFI se nn ricordo male a 5,48

quindi a 80 cents dal livello odierno.....tenaris si è presa + di 5€ da quel massimo....

comunque come dicevo ieri....siamo subordinati al mercato.....se scendesse anche TFI si adeguerebbe....e a questo punto gl'indici mi sembrano un po' tiratini.....forse mi sbaglio ma uno sciacquone da 6/700 punti di dow jones me lo aspetto....

Questa è una società delle mie parti..GENOVA.....

purtroppo la mia attenzione ne è stata attratta troppo tardi.....

http://www.lagaiana.it/

si vocifera sia un'ottima societa con fondamentali solidi....in questi giorni la comperano a mani basse..stoa guardare aspettando un punto d'ingresso con tutta calma.....
prenderla ora si rischierebbe di prendersi nella faccia uno storno.....se andasse in area gap....(tratteggiata azzurra)un ingresso lo proverei...... :rolleyes:

11443981861.gif

11443982681.gif

Buongiorno a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
Certo che se gioisci per un titolo ci sono altri che ti fanno male ... vedi CTIC ...
Roberto :(

sono rientrato ora e vedo TEN in pompa magna, questo mi lascia perplesso sul da farsi.

Stare dentro o uscire?

che è un pò il dilemma che ti poni quando sei così

:godo: :godo: :godo: :godo:

stare dentro potrebbe essere piacevole ma ti potrebbe portare GROSSI guai....

per TFI intendo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto