Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
hai fatto bene:la salita di stamattina e' solo speculazione ma il riferimento e' piu' basso e rischiavi di trovartela a 1.40 oggi pomeriggio.
io avevo fatto un long ma chiuso presto..non pensavo andasse oltre 1.50

fabri con directa ... non ho avuto il coraggio di shortare quando è arrivato a 1,525 ed ancora resto a guardare .... mi sono rimesso in acquisto con quelle vendute a 1,509 a 1,480 ... ma ancora non so se è un buon livello per il rientro !!! :-? tu spassionatamente che dici ? veramente possa ritornare a 1,460 ? ...
Roberto :-?

rola67 ha scritto:
fabri con directa ... non ho avuto il coraggio di shortare quando è arrivato a 1,525 ed ancora resto a guardare .... mi sono rimesso in acquisto con quelle vendute a 1,509 a 1,480 ... ma ancora non so se è un buon livello per il rientro !!! :-? tu spassionatamente che dici ? veramente possa ritornare a 1,460 ? ...
Roberto :-?

lo short anche a me fa paura su ctic ma finora quando ha fatto delle sparate e' sempre tornata indietro ed avrebbe pagato.
tieni conto che ieri ha scambiato forte al Nasdaq(+di 3 milioni di pezzi) e il riferimento e' sui .42-.43
io aspetterei

fabri69 ha scritto:
lo short anche a me fa paura su ctic ma finora quando ha fatto delle sparate e' sempre tornata indietro ed avrebbe pagato.
tieni conto che ieri ha scambiato forte al Nasdaq(+di 3 milioni di pezzi) e il riferimento e' sui .42-.43
io aspetterei

difatti il riferimento è quello ... sembra che qui la tengono alta ... per poi sprofondare all'apertura USA ... credo che hai ragione ... meglio aspettare !!! revocato !!!
Roberto

rola67 ha scritto:
difatti il riferimento è quello ... sembra che qui la tengono alta ... per poi sprofondare all'apertura USA ... credo che hai ragione ... meglio aspettare !!! revocato !!!
Roberto

difatti ora stanno scaricando 1,472 ...
Roberto

rola67 ha scritto:
sono uscito da CTIC a 1,509 ... ho accettato il loss di 600€ ... se torna piu' bassa tipo chiusura USA le riprendo senno' ... vafffffff ... lo..... !!! :ops:
Roberto :(
Sono uscita poco prima dell'open per 3/4 d'ora lasciando un buy a 1,45 per 500 pz: al ritorno trovato l'eseguito e stava a 1,52. Ora sono pentita di non averle vendute con un 4,4% netto di gain anche se in € sarebbero stati solo 32,18€.

robinud ha scritto:
andrà solo a chiudere il gap di oggi oppure si inzia a passare la cassa?

:) :) :) :)

TFI

le ho chiuse tutte sui .33..me ne hanno lasciate solo 243 pezzi......le ho riprese a.24...poco piu' di 1000...giusto perche ten e sct continuano ad essere forti..... :rolleyes:

maramau ha scritto:
PAT anche tu città di mare.....esattamente all'opposto della mia :lol:

ma Mc è davvero una corazziere così forte? :ops:

MC trama nell'ombra..è il manovratore di spicco del thread.... :cool:

luigina.bs ha scritto:
Sono uscita poco prima dell'open per 3/4 d'ora lasciando un buy a 1,45 per 500 pz: al ritorno trovato l'eseguito e stava a 1,52. Ora sono pentita di non averle vendute con un 4,4% netto di gain anche se in € sarebbero stati solo 32,18€.

da quello che sto vedendo sui .50/51 potrebbe arrivarci........prepara l'ordine lu.....

rola67 ha scritto:
difatti ora stanno scaricando 1,472 ...
Roberto

CTIC

va afinire che oggi sto..c..sso.......lo fanno ripartire dopo aver esasperato i"piccoli".....che le hanno vendute...dalla disperazione... :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto