Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
entrato su LA GAIANA a 5,88€....un cip me lo rischio..... :rolleyes: mi sono messo in vendita al limite della sospensione...6,49..vedro' se abbassarmi.....

patatino ha scritto:
:up: GRANDE Robin!!

anche a me ha fatto guadagnare qualcosina... :cool:

magari qualche zero in + del mio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PAT ieri una persona mi ha chiesto se voglio portare la mia mostra a Genova in una galleria..........

:eek: :eek: :eek:

:-? :-? :-?

ovviamente ho ripsosto di si.... basta che paghino

:cool: :cool: :cool:

patatino ha scritto:
entrato su LA GAIANA a 5,88€....un cip me lo rischio..... :rolleyes: mi sono messo in vendita al limite della sospensione...6,49..vedro' se abbassarmi.....

chiuse a 6.185..devo usciree voglio stare tranquillo..la giornata c'è uscita.....a piu' tardi... :up:

aggiornamento: uscito da tutto ottimo gain questa settimana :V

aspetto dopo le elezioni che aria tirerà :lol:

per qualche giorno se riesco mi rimetto le vesti della mia vera professione :lol:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
:up: GRANDE Robin!!

anche a me ha fatto guadagnare qualcosina... :cool:

magari qualche zero in + del mio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PAT ieri una persona mi ha chiesto se voglio portare la mia mostra a Genova in una galleria..........

:eek: :eek: :eek:

:-? :-? :-?

ovviamente ho ripsosto di si.... basta che paghino

:cool: :cool: :cool:

hai guadagnato almeno il doppio di merobin su TFI.... :up: sei stato molto + bravo... :cool:

vedere la tua mostra a genova sarebbe un bel regalo.... :up:

sono uscito da CTIC a 1,509 ... ho accettato il loss di 600€ ... se torna piu' bassa tipo chiusura USA le riprendo senno' ... vafffffff ... lo..... !!! :ops:
Roberto :(

PAT anche tu città di mare.....esattamente all'opposto della mia :lol:

ma Mc è davvero una corazziere così forte? :ops:

rola67 ha scritto:
sono uscito da CTIC a 1,509 ... ho accettato il loss di 600€ ... se torna piu' bassa tipo chiusura USA le riprendo senno' ... vafffffff ... lo..... !!! :ops:
Roberto :(

hai fatto bene:la salita di stamattina e' solo speculazione ma il riferimento e' piu' basso e rischiavi di trovartela a 1.40 oggi pomeriggio.
io avevo fatto un long ma chiuso presto..non pensavo andasse oltre 1.50

Users who are viewing this thread

Back
Alto