Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
Complimenti Robin!!!!!! e a Pat, naturalmente.

Ipotizzare un acq in area 5,77 e' fattibile?

ciao Giulia!

ci potrebbe stare.....

immagino parli di 5,77 essendo li il gap da chiudere......bisogna vedere chi ha comperato su questi prezzi che vuol fare...se nn andasse credo che ci sia la possibilita di rivederla da quelle parti......

graficamente mi piace :) .....le BB si sono aperte..e siamo a ridosso dell'ultimo massimo ..al momento in buone tenuta....

comunque adesso nn compererei....abbiamo assistito troppe volte ad un buon open e una discesa decisa in intraday....piuttosto aspetterei che comprino sui "muri" per "accodarmi"....

considerando.....che la situazione dei furbetti di questi giorni ha dato 1 spread di 20 tick e oltre.................e la direzione al momento .......... al gap ci arriverà ..........dolcemente.....ma posso sbagliarmi

se confermata....................è da prendere prima della chiusura..........a meno che si veda 1 cambiamento sostanzioso

robinud ha scritto:
mi sembra un pò azzardato ma tutto è possibile

:D :D

azzardato xch' scesa a quel punto potrebbe + facilmente scendere che salire o che altro? un abbraccio.

PS mi sa che Monti ascensori si stia scaldando, sono dentro da qualche gg e forse oggi ridò le mie Aut TOMI :) con gli interessi e vaiiiiiiiiiiiiiiii

Users who are viewing this thread

Back
Alto