Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
il grande manovratore è lui, a noi ci fa credere di avere le briciole e invece......

:D :D :D :D

io intanto riprese 2000 a 5,88 poco prima della chiusura, ne ho sempre 7000, domani giornata importante perchè, o supera i 5,97 oppure si rimpacchettano e si prendono al superamento

io oggi vendute poche a 935 e 90 tot 2000 riprese a 82 uscito a 865 (pensavo ritraciasse) rientrato a 88.

se domani non supera 97 le mollo tutte 70.000 ............... ooops 7000

:p :p

povero ma onesto............ :D :D

robin ..... te lo appoggioo........ :D :D okkio ai volumi ...oggi non mi sembra si siano fatti i volumi delle "grandi occasioni"

Oggi è andata bene .... anche se per fare gli ordini dovevo telefonare in banca ... bel gain gia' incassato tra Auto e TFI ... ed altrettanto buono quello recuperato dai titoli in ptf ... :)
Roberto :)

BUONA SERATA A TUTTI ... :ciao: :ciao: :ciao:

ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti :) :)

TFIMILANO, 3 aprile (Reuters) - Trevi chiude il 2005 con un utile netto di 12,8 milioni di euro, in crescita del 401,9% e proporrà un dividendo di 0,025 euro per azione (+67%). !!!!!

I ricavi, informa una nota del gruppo di ingegneria, salgono a 496,6 milioni (+35,6%), l'Ebitda a 55,3 milioni (+32,8%, pari all'11,1% dei ricavi), l'Ebit a 28,7 milioni (+55,8% e pari al 5,8% dei ricavi).

La posizione finanziaria netta è negativa per 126 milioni di euro da -148 milioni nel 2004. Il portafoglio ordini raggiunge i 516,5 milioni (+39,2%).

Il Cda chiederà all'assemblea anche l'autorizzazione ad acquistare fino ad un massimo di 2 milioni di azioni ordinarie pari al 3,125% del capitale sociale.

qualcuno sa quando ......................... :-? :rolleyes:

Buonasera ragazzi....acceso appena adesso il pc :sad:

Su Tfi tutto in regola....peccato stià diventando titolo da Blu chips :rolleyes:

robinud ha scritto:
mi sembra che il dividendo non sia particolarmente importante quanto il buy back

:up: :up: :up:

insomma...... bisogna spiegarti tutto

:P :P :P

adoro quando fai il professorino :maestro:

insomma cù nè stù boy becke........... ;-)

e quando comincia .............. :idea:

parlando di TFI...........

Il CDA ha deliberato di proporre all’Assemblea degli azionisti, convocata per il giorno 28 aprile 2006 in prima convocazione e il giorno 15 maggio 2006 in seconda convocazione, un dividendo di Euro 0,025 (+67%) per azione, per complessivi Euro 1.600.000, data stacco il 10 luglio 2006 e data messa in pagamento il 13 luglio 2006

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di chiedere all'Assemblea ordinaria l'autorizzazione ad acquistare fino ad un massimo di azioni ordinarie 2.000.000 pari a 3.125% del capitale sociale.

mcloren ha scritto:
che cosa avrà voluto dire mai.................... :-? :-? :-?

sono rientrato dopo una giornata massacrante fuori :help:

pensavo farà più tiro visto il positivo bilancio e la sorpresa del buy back....si è mossa poco volumi mediocri e chiusura nn interessante

felice di essere smentito anche dal comportamento dei prox giorni

a domani per una giornata migliore :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto