Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mariopix ha scritto:
buongiorno :D ..............oggi cell ha 1 conferenza in america..................che dite ci sta 1 tradata?

ci sta ..ci sta.... :up:

vediamo come apre....riferimento sui 1,6€ ....se si riuscisse a prenderla da quelle parti nn sarebbe male... :rolleyes:

mariopix ha scritto:
cdb.............bene grazie........................mi è scappata bpi.............non ci ho creduto................qualcuno di voi l'ha presa in apertura.........cavolo 30 tick :(

nn ho preso ne quella e neanche CAP sulla rottura dei 7€..... :down: :rolleyes:

MILANO (MF-DJ)--Questi gli appuntamenti piu' importanti oggi in calendario per le societa' quotate:

Assemblee: Kaitech (5/4 in eventuale 2a; 14h30, Studio Pirola, via V.Pisani 16/20, Milano)

Volare: incontro al Min.Attivita' produttive tra Governo, sindacati e Alitalia.

Fiat: incontro azienda/sindacati al Min.Welfare per la firma di un verbale d'accordo sugli esuberi.

Roncadin: riunione del Consiglio di amministrazione.

Aiaf: gli analisti, nell'ambito degli "Incontri con le Societa', incontrano i rappresentanti di B.P.Italiana (10h00, Hotel Four Seasons, via Gesu' 6/8, Milano) e di B.Profilo (11h00, Spazio Sironi, piazza Cavour 2, Milano).

Cell T.: presentazione della societa' alla Cibc World Markets annual Biotechnology & Specialty Pharmaceuticals conference di New York.

Parmalat: udienza alla Corte Costituzionale nell'ambito del contenzioso che oppone Parmalat alle Banche creditrici

Cell T.: presentazione della societa' alla Cibc World Markets annual Biotechnology & Specialty Pharmaceuticals conference di New York.

thanks!!

ieri l'hanno sostenuta parecchio....il rif era sotto i .60 e l'hanno fatta arrivare fino a .67...

oggi si comperano e si aspettano le 13...poi si vedra'.. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto