Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ad oggi vedo 1 doppio max......................5.96...........se non si da 1 mossa.......correggetemi se sbaglio

1144177087charttrevi.gif

mariopix ha scritto:
con volumi decrescenti........................

buona sera a tutta la :band: ....................... :)

mariopix ....graficamente è bruttina oggi però tutto sommato mi sembra che ha tenuto alla grande e.....
il vecchio giochino del muretto lo hanno fatto????
:rolleyes:

vediamo se domani riesco a seguire e prendere una decisione seria.........per ora sto dentro ........ fin che chiude a questi livelli .............. :cool:

MERCOLEDI' 05 APRILE

Buona giornata.

(...meno male che abbiamo il Milan..... :up: l'Inter si conferma una squadra di mer.da... :specchio: :down: )

(non sono interista.... per fortuna! :lol: ....... Robin secondo me lo è.... :lol: )

buongiorno a tutti

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

eh no caro mik in questo momento ho 2 certezze la prima è che non sono ne interista e tantomeno milanista, sai dopo aver visto giocare il mitico Gigi Riva non posso essere che per il "FORZA CAGLIARI"
, la seconda è che da ieri sono felice di essere un Kogli@ne

:D :D :D :D :D

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

eh no caro mik in questo momento ho 2 certezze la prima è che non sono ne interista e tantomeno milanista, sai dopo aver visto giocare il mitico Gigi Riva non posso essere che per il "FORZA CAGLIARI"

Ciao Robin.....

guarda.... mi piacerebbe che vincesse in cdx, ma esclusivamente per vedere la faccia dei sinistri il giorno dopo in tv.... non ho altri motivi... perchè tra "curtiddo che non tagghia e fircina che non pigghia" sceglier non saprei proprio!

(l'ultimo duello in tv l'ho accuratamente evitato: NON NE POSSO PIU'!!!!!)

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

"Forza RRIVVA" :D :D :D
Ciao Robin .... :ciao: :ciao: :ciao: ..... presente ! sono il 2° kogli@ne :D :) :)
Buongiorno a tutti ...
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto